NCL REWIND – Dal lavoro pomeridiano alla vittoria della Primavera, rivivi la giornata azzurra

NCL rewind

 

Giornata di lavoro in casa Napoli. Dopo la delusione in Europa League, gli azzurri stanno recuperando le energie fisiche e mentali per affrontare al meglio il big match contro la Fiorentina. Oggi è stata svolta una seduta pomeridiana a Castelvolturno. La squadra ha svolto lavoro di attivazione in avvio e successivamente partitina a campo ridotto. In chiusura è stato svolto un allenamento tecnico tattico. Omar El Kaddouri e Ivan Strinic hanno lavorato a parte. La loro presenza a Firenze è a rischio: solo domani si saprà di più.

Intanto il Napoli Primavera di Saurini ha surclassato il Lanciano: 6 a 0 il risultato finale. Il migliore in campo è stato Negro che, dopo aver segnato al secondo minuto, al decimo ha realizzato anche il raddoppio. Il giovane attaccante per tutti i novanta minuti è stato una costante spina nel fianco dei centrali del Lanciano. Nel complesso è stata una gara da incorniciare per tutti i ragazzi scesi in campo.

Le critiche al momento negativo degli azzurri non vogliono fermarsi. Tra i più nominati c’è sicuramente Gonzalo Higuain. Il fuoriclasse argentino sembra leggermente in affanno e la sua mancanza di gol sta coincidendo con la mancanza di vittorie dei partenopei. Sul momento del calciatore ha parlato Nicolas, fratello e agente, attraverso un tweet: “Un punto alla testa del campionato e si parla per infastidire. Il Napoli è davanti con la possibilità importante di vincere lo scudetto, restiamo uniti. Non è il momento di ascoltare tante str***te. Forza Napoli, tutti uniti poi si può vincere!“. Sarri dovrà porre rimedio alle difficoltà dell’ultimo periodo partendo dallo stato di forma della sua punta di diamante.

Infine, Luigi Sepe continua a sentirsi separato in casa con la Fiorentina. Mario Giuffredi, suo agente, ha dichiarato: “E’ difficile che venga convocato per la gara contro il Napoli – ha rivelato a ‘Radio Marte’ – Sousa ha preso dei provvedimenti in merito a quanto accaduto. Luigi resta un patrimonio degli azzurri, squadra della quale potrà essere il portiere per i prossimi anni“.

 

Impostazioni privacy