Paura e rabbia per Insigne, rapinato in centro a Napoli

Insigne Napoli Milan
Insigne ©Getty Images
Rabbia e paura per Lorenzo Insigne, protagonista, suo malgrado, di una rapina in una delle zone più affollate di Napoli. L’attaccante azzurro è stato raggiunto intorno alle 22.30 a alcuni malviventi, stando a quanto riportato da ‘Il Mattino’, che gli hanno intimato di consegnare alcuni oggetti preziosi in suo possesso.
Un duro colpo, che riporta alla memoria altri casi di giocatori del Napoli vittime di furti. L’ultima risaliva al 2014 e fu ai danni di Camilo Zuniga. Colpito nella sua città, Insigne sarà questa mattina a Castelvolturno insieme al resto della squadra, così da svolgere regolare allenamento, per poi partire alla volta di Firenze. Domani infatti il Napoli è atteso da un match delicato come quello contro la Fiorentina, che dirà molto in merito alla corsa alla Juventus, distante soltanto un punto.
Dopo le ottime prestazioni ma i pochi punti raccolti in campionato, uno in due partite, ma soprattutto l’eliminazione cocente in Europa League, avvenuta per un cross errato e un po’ di mancanza di cattiveria sotto porta, rendono questa trasferta una possibile svolta della stagione azzurra e purtroppo Insigne non vi si presenterà al meglio, almeno mentalmente.
Impostazioni privacy