Khedira fa tremare la Juventus. A Rizzoli ha detto: “F..k off”

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri (©Getty Images)

 

Una gara a dir poco particolare quella tra Torino e Juventus. I granata hanno recriminato molto al termine dei minuti regolamentari, con Ventura che, in diretta televisiva, si è chiesto, senza risposta arbitrale ovviamente, come fosse possibile non espellere Bonucci e Alex Sandro, annullando poi una rete regolare a Maxi Lopez.

Un giocatore bianconero però ha terminato la gara in anticipo, a causa di un cartellino rosso mostratogli da Rizzoli. L’arbitro lo ha punito per qualcosa che il centrocampista tedesco gli ha detto. Pare l’espressione utilizzata da Khedira sia stata: “f..k off”. Un ‘vaffa’ a brutto muso che Rizzoli non ha lasciato correre. Rosso diretto e il giocatore che, uscendo dal campo, si è lasciato andare a nuovi ‘apprezzamenti’ sul direttore di gara, definendolo ‘scemo’.

L’edizione odierna di ‘Tuttosport’ sottolinea come la Juventus sia in apprensione per Khedira, dal momento che il Giudice sportivo potrebbe decidere di comminargli una squalifica che lo tenga fuori dal campo per più giornate. Due gare saltate è l’ipotesi che circola al momento, anche se il club spera nella ‘clemenza’, dovuta al fatto che, dal suo arrivo in Italia, questa è la prima squalifica subita dal giocatore.

Il prossimo turno vedrà la Juventus impegnata contro l’Empoli, al ritorno dalla pausa. Molti giocatori partiranno con le rispettive Nazionali, mentre a Vinovo si lavorerà per tentare di recuperare al meglio i giocatori in condizioni fisiche precarie. Bonucci salterà la gara perché ammonito e diffidato, così come Alex Sandro. Khedira, come detto, sarà impossibilitato a scendere in campo e, a fargli compagnia, potrebbero esserci ancora Chiellini, Marchisio e Dybala. Allegri spera di recuperarli ma i polpacci del difensore preoccupano non poco, essendo un problema reiteratosi. Dybala invece, rischiato ieri, potrebbe restare fuori dal campo un po’ più a lungo del previsto. Migliori invece le chance per Marchisio.

 

 

Impostazioni privacy