Vrsaljko, il Sassuolo ‘chiama’ il Napoli: “Parliamone sabato”

sime-vrsaljko_1nasg2159yydp11r8wp8smu3dtGiovanni Carnevali, “factotum” del Sassuolo e braccio destro del presidente Giorgio Squinzi, ha parlato di una possibile trattativa degli emiliani con il Napoli per la cessione di Sime Vrsaljko (24) sulle frequenze di Radio CRC: “Il ragazzo piace a molte squadre di primo piano sia estere che italiane, noi faremo le dovute valutazioni e ci confronteremo con lui per decidere il meglio. Se ci saranno opportunità irrinunciabili sia per il Sassuolo che per il giocatore le sfrutteremo. Il Napoli ce lo ha chiesto l’anno scorso, oggi invece non c’è nulla in piedi con gli azzurri così come non sono in programma appuntamenti. Magari però potremmo incontrarci sabato prossimo all’Olimpico per la finale di Coppa Italia, sarà un’occasione per discutere con diverse società”.

Carnevali aggiunge: “Degli azzurri ci piace molto Duvan Zapata, lo avevamo richiesto prima che andasse in prestito all’Udinese e sarebbe potuta essere una buona contropartita per Vrsaljko. Attualmente invece stiamo puntando di più sui giocatori italiani. Duncan? La sua crescita è tutto merito di Di Francesco, al quale tra l’altro abbiamo fatto firmare un rinnovo di contratto triennale, il futuro del Sassuolo è con lui.

Sul campionato del Napoli: “Il secondo posto finale dei partenopei è un grande risultato, già ad agosto 2015 pensavo che la squadra di Sarri sarebbe riuscita a piazzarsi tra le prime tre perché guidata appunto da un allenatore capace e con una rosa di tutto rispetto. Alla prima giornata incontrammo proprio il Napoli e vincemmo, devo dire con un pò di fortuna, perché la compagine azzurra non era ancora in forma ottimale”.

Impostazioni privacy