Napoli sulle tracce del giovane polacco Mililk, il nuovo Lewandowski

EMPOLI, ITALY - SEPTEMBER 13: Napoli's sport director Cristiano Giuntoli looks on during the Serie A match between Empoli FC - SSC Napoli at Stadio Carlo Castellani on September 13, 2015 in Empoli, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Napoli molto attivo sul mercato e Giuntoli e il suo staff sono a lavoro per preparare al meglio sia il mercato in entrata che quello in uscita. Un nodo importante da affrontare nelle prossime settimane è quello del Pipita, clausola da 94,3 milioni di euro, che spaventa molti club ma non tutti. Qualcuno potrebbe bussare alla porta del patron De Laurentiis e se mai fosse pronto a sborsare quella cifra il presidente dovrebbe lasciar andare il talento argentino. La dirigenza azzurra è pronta ad ogni evenienza e come rivela, Raffaele Auriemma su ‘Tuttosport’, il Napoli sarebbe sulle tracce di un giovane e promettente attaccante polacco: Arkadiusz Milik.

Classe ’94, in forze all’Ajax, quest’anno conta 31 presenze e 21 reti in Eredivise. Ha buone caratteristiche, prima punta veloce e forte fisicamente, con uno stacco di testa quasi infallibile. Per i tifosi olandesi è già un predestinato, in patria lo indicano come il nuovo Lewandowski. Una prima punta giovane che potrebbe andare a rinforzare il reparto offensivo azzurro in caso di addio di Higuain, ma da solo di certo non potrà sopprimere all’eventuale assenza del Pipita.

Impostazioni privacy