REWIND LIVE – Le notizie in tempo reale sul Napoli del 06 giugno

NCL rewind

 

Benvenuti al Rewind LIVE di Napolicalciolive.com. Di seguito minuto per minuto i fatti più interessati, news ed indiscrezioni di calciomercato, intorno agli azzurri. E’ sufficiente cliccare sulla parte evidenziata, laddove ci sia, per accedere all’articolo completo. Ecco il Rewind di oggi 06 giugno:

22.40 – Neanche un minuto per Lorenzo Insigne nell’amichevole giocata dall’Italia, questa sera, contro la Finlandia. La squadra allenata dal ct Antonio Conte ha battuto i finnici per 2-0 grazie ai gol di Candreva e De Rossi

22.30 –  Sulle frequenze di ‘Radio Crc’, è intervenuto oggi Massimo Briaschi, per parlare del futuro dell’esterno del Napoli, Christian Maggio, suo assistito: “Non ho mai sentito Christian parlare in inglese, non so se conosca la lingua. Il Watford può essere una soluzione, ma non è certo che Mazzarri lo voglia, non c’è nulla di sicuro. Dovrò parlare con Giuntoli per decidere al meglio il futuro del giocatore. Non ho avuto però nessun contatto da Udine, ma credo sia anche presto perché tante cose non si sono ancora delineate. Maggio ha giocato 400 minuti in stagione nel Napoli e se Vrsaljko è stato uno dei primi giocatori in orbita azzurra mi sembra un’indicazione”.

22.00 –  Ivano Trotta, ex calciatore del Napoli, ha commentato l’interesse degli azzurri per Candreva: “E’ un grandissimo giocatore e sarebbe un ottimo acquisto per il Napoli. Quest’anno Callejon ha disputato un campionato eccezionale, è stato l’ago della bilancia e soprattutto sempre titolare per cui ha bisogno di un’alternativa che gli permetta anche di rifiatare e in tal senso Candreva mi piace anche perchè parliamo di un giocatore duttile. Mertens e Insigne hanno caratteristiche diverse e serve un calciatore dalle caratteristiche di Callejon anche perché il Napoli nella prossima stagione disputerà anche la Champions e si consumeranno tante energie fisiche e mentali”. 

21.30 –  Hector Herrera sembra aver scelto la sua prossima squadra e non sarà il Napoli. Secondo quanto rilanciato da Fox Sports Messico, il centrocampista del Porto impegnato in questi giorni con la Nazionale sarebbe ad un passo dal Liverpool.

20.30 –  Il quotidiano spagnolo Mundo Deportivo non usa mezzi termini e parla di guerra tra Valencia e Napoli che nelle ultime settimane si sono spesso incrociati sul mercato. Il primo caso è quello di Raul Albiol che vorrebbe tornare in Spagna per chiudere la carriera, ma il Napoli non cede al corteggiamento nonostante il contratto in scadenza tra un anno. Poi altri due obiettivi di mercato hanno fatto innervosire il club spagnolo

19.30 – NCL RECAP – Un tuffo all’interno della giornata azzurra per conoscere e rivedere gli eventi più interessanti della giornata.

19.00 – VIDEO JORGINHO – L’italo-brasiliano parla ai microfoni del club dell’esperienza al Napoli fin dagli inizi. Sempre gioia per lui, al quale sembra di essere ritornato in terra verde-oro!

18.00 – Messico-Uruguay in Copa America ha aperto gli occhi al Napoli sulle prospettive di mercato. La sfida interna tra Herrera e Vecino ha visto il giocatore del Porto prevalere su tutti.

17.10 – Arrivano conferme in merito alla volontà di Lapadula di trasferirsi al Napoli. Ne ha parlato il presidente del Pescara, pur chiarendo che al momento non è una trattativa troppo avanzata.

16.30 – Soldati, presidente dell’Udinese, ricorda la possibilità di intavolare trattative col Napoli. Ci sono Widmer e Zielinski nel mirino ma il costo è elevato. Zapata? Resta in Friuli.

16.00 – Insigne rinnoverà col Napoli. Ne ha parlato quest’oggi l’agente del giocatore, che ha confermato in radio l’indiscrezione che circola oramai da diverso tempo.

14.39 – Nelle scorse settimane abbiamo avuto il piacere di trascorrere una giornata con Arrigo Sacchi: ecco quanto accaduto durante l’incontro con l’ex tecnico del Milan e C.T. della Nazionale azzurra.

14.36 – Gli azzurri continuano a seguire con attenzione Marten De Roon: il centrocampista dell’Atalanta, a quanto sembra, sarebbe la seconda scelta per il centrocampo azzurro dopo Vecino. Nel caso in cui il giocatore uruguaiano decidesse di restare alla Fiorentina, si virerà sull’olandese.

13.17 – Il Napoli si muove anche per un mercato di prospettiva e dal Brasile potrebbe aver preso un giocatore davvero validissimo per il futuro.

13.05 – Maurizio Domizzi, ex giocatore del Napoli, ha lasciato qualche settimana fa l’Udinese. Il difensore però potrebbe aver già trovato una squadra: si tratta del Venezia, compagine di Lega Pro, che lo vorrebbe come punto fermo della difesa per i prossimi due anni.

12.28 – Il Napoli prova a cautelarsi per la fascia destra nel caso in cui Vrsaljko non arrivi: piace molto Mattia De Sciglio, ma non si tratta di un’operazione di mercato facile.

12.13 – Maurizio Sarri resterà al Napoli dopo aver rinnovato il suo contratto. Prima della firma, però, un altro club aveva provato a sedurlo: si tratta del PSG, che però non ha sferrato mai un attacco concreto per il tecnico.

11.30 – L’amministratore delegato del Sassuolo, Carnevali, ha parlato della trattativa Vrsaljko-Napoli. Gli azzurri lo seguono da tempo ma ora non pare esserci urgenza di vendere il difensore.

11.00 – Dalla Spagna giungono notizie su Herrera. Il Porto non avrebbe intenzione di intavolare alcuna trattativa durante la Copa America. Il valore del giocatore infatti potrebbe aumentare.

10.00 – Hamsik, solo un pari con l’Irlanda del Nord. “Ma abbiamo fatto bene e siamo pronti per l’Europeo”, le parole del capitano slovacco in vista degli Europei di Francia.

09.40 – Lapadula ancora in gol, spinge il Pescara verso la Serie A. Il Napoli lo vuole, ma la presenza di Higuain è il vero ostacolo alla trattativa per l’attaccante.

09.15 – Tuttosport rilancia per Vrsaljko: ora la carta giusta per il croato sarebbe Regini, che il Napoli potrebbe riscattare dalla Sampdoria dopo l’arrivo dello scorso gennaio.

08.30 – Brand Napoli in calo; il marchio azzurro perde posizioni nella classifica mondiale e vede dal binocolo le altre italiane. Vola il Manchester United, seguito da Real Madrid e Barcellona.

08.00 – Herrera show in Copa America: il Messicano lancia la sua nazionale ed ora anche altri club mettono gli occhi su di lui. Il Napoli, però, continua le trattative col Porto.

07.30 – KICKOFF: la nostra apertura di oggi si concentra sui prossimi campionati europei di Francia. La competizione internazionale si aprirà tra pochi giorni a Parigi e finalmente non si penserà solo al mercato, ma anche e soprattutto al campo.

07.00 – Le PRIME PAGINE dei giornali di oggi: ampio spazio al calciomercato, al calcio giocato con gli Europei in vista e agli altri sport che fanno gioire l’Italia.

 

 

 

Impostazioni privacy