De Laurentiis sullo stadio: “Anticiperò altri soldi”

Sarri e De Laurentiis
Sarri e De Laurentiis

Terzo estratto dell’intervento di De Laurentiis a Radio Kiss Kiss Napoli: il Presidente partenopeo ha parlato anche della rielezione a sindaco di Luigi De Magistris e della questione San Paolo, perennemente in ballo.

“Ringrazio il sindaco De Magistris per aver festeggiato la sua candidatura con indosso la maglia del Napoli. Il numero sulla schiena sta a dimostrare non che sia il numero uno, ma il portiere di questa meravigliosa città”, spiega De Laurentiis. Sulla questione stadio, però, le parole si fanno più potenti: Mi sono vergognato quando giocammo la Champions per la prima volta e i presidenti delle squadre avversarie si guardavano intorno spaesati. Se De Magistris sarà al mio fianco io anticiperò un milione per agire dalla prossima settimana per quaranta giorni per rimettere a posto diverse cose”.

Infine il Presidente spiega quali sono le migliorie da impostare per lo stadio: “Innanzitutto bisogna modificare l’impianto degli spogliatoi degli ospiti. In secondo luogo bisogna provvedere al garage d’entrata e alla tribuna autorità e quella d’onore. Infine c’è da preoccuparsi per i servizi igienici che mancano del tutto. Bisogna svilire la burocrazia e trovare accordi veloci“.

Gestione cookie