REWIND LIVE – Le notizie del 25 giugno in tempo reale

NCL Rewind by Stefano Tomassetti

 

Benvenuti al Rewind LIVE di Napolicalciolive.com. Di seguito minuto per minuto i fatti più interessati, news ed indiscrezioni di calciomercato, intorno agli azzurri. E’ sufficiente cliccare sulla parte evidenziata, laddove ci sia, per accedere all’articolo completo. Ecco il Rewind di oggi 25 giugno:

23.30 – Croazia-Portogallo finisce 1-0 per Cristiano Ronaldo e compagni: la partita, molto noiosa nei 90′ regolamentari, viene risolta dall’ex interista Ricardo Quaresma con un tap-in a porta vuota di testa al 117′. Partita non positiva per il napoletano Strinic, spesso in difficoltà e costretto alle maniere dure. Per lui Euro 2016 finisce oggi.

22.15Tra Napoli e Pescara proseguono le trattative di mercato: sfumato Lapadula, non per volontà del club abruzzese, ora si parla di Verre, Caprari e del colombiano Preciado che i partenopei parcheggerebbero agli adriatici dal Deportivo Calì.

21.30 – L’agente di Bruno Uvini afferma: “Ha ancora un anno di contratto con il Napoli. Betis Siviglia? E’ un club ambizioso e ricco di storia, sarebbe una buona soluzione”. Il difensore brasiliano è reduce dal prestito agli olandesi del Twente.

20:50Raul Albiol andrà al Valencia: è quanto afferma ‘plazadeportiva’, che adduce motivazioni di carattere famigliare.

20.30 – A differenza di quanto accadde con Gonalons, stavolta i tifosi del Lione non appoggiano in pieno il loro presidente Aulas: “Se il Napoli ha offerto così tanti soldi per Tolisso converrebbe venderlo”.

20.00 – Giovanni Castelli, il noto agronomo della serie A, ha commentato lo stato del San Paolo nel suo intervento a ‘Radio Crc’: “Domenica mattina sarò al San Paolo, così da valutare la situazione direttamente. Quando vengono organizzati dei concerti a Milano, il terreno viene rifatto completamente da chi organizza l’evento. A Napoli tutto questo non accade. Stando alle fotografie, ho visto un grave danno e la prossima settimana ci sarà un evento dilettantistico e sarà difficile avere un terreno di gioco decente per le prime gare del campionato”.

19:45 – Anche il Galles avanza agli Europei qualificandosi per i quarti: per Bale e compagni è sufficiente un autogol di McAuley che condanna l’Irlanda del Nord.

17:15 – La Polonia è la prima squadra ad approdare ai quarti di finale di Euro 2016: battuta 5-4 la Svizzera ai calci di rigore dopo l’1-1 dei tempi regolamentari.

15.30 – Il presidente Aulas ha confermato le parole di De Laurentiis, ribadendo però che Tolisso sia un giocatore che il Lione intende trattenere. Come nel caso Gonalons, per Tolisso è stata rifiutata una ricca offerta.

15.00 – Tolisso resta un obiettivo del Napoli ma il tecnico del Lione ha reso chiaro di non volersene privare. De Laurentiis dovrà continuare ad aumentare l’offerta, tentando di spingere Aulas a cedere.

13.30 – E’ stato trovato laccordo tra De Laurentiis e De Magistris per i lavori al San Paolo. Soldi anticipati dal presidente per i primi interventi e il resto sarà posticipato a novembre. Ecco l’elenco degli interventi.

12.00 – Il Napoli ha reso note le tre date delle amichevoli previste a Dimaro. Come lo scorso anno, non ci saranno sfide di gran rilevanza ma test utili al mister Sarri per preparare la squadra.

11.00 – Record, noto quotidiano on-line portoghese, riferisce che entro mercoledì il Porto si pronuncerà col Napoli in merito ad Hector Herrera. L’ultima proposta azzurra supera, a quanto pare, i 20 mln di euro!

10.15 – Dalla Spagna giungono nuove indiscrezioni in merito al futuro di Albiol. Il giocatore è deciso nella volontà di rientrare in terra iberica, a Valencia ma il Napoli accetta ad una sola condizione. 

09.25 – De Laurentiis è disposto a tutto per Gonzalo Higuain. Volerà verso Los Angeles per lavoro ma ne approfitterà per incontrare il Pipita.

09.05 – Una delle prerogative di Aurelio De Laurentiis è quella di non perdere le fondamenta del successo degli ultimi anni, ragion per cui si sta muovendo per Callejon. Rinnovo alle porte per il giocatore spagnolo. 

08.35 Witsel è il nuovo pallino di Aurelio De Laurentiis. L’incontro avvenuto ieri tra il club e l’entourage del giocatore è terminato con una prima offerta azzurra ma l’ingaggio resta fuori standard.

08.15 – KICKOFF – L’apertura di questa mattina è una riflessione in merito ai rifiuti che la società azzurra sta incassando nel calciomercato estivo.

08.00 – RASSEGNA STAMPA – Le prime pagine dei quotidiani sportivi di quest’oggi si concentrano sulle conseguenze della questione Brexit sul calcio inglese ed europeo.

Impostazioni privacy