REWIND LIVE – Le notizie del 9 ottobre in tempo reale sul Napoli: Bisogna sostituire Milik

NCL Rewind by Stefano Tomassetti
NCL Rewind by Stefano Tomassetti

19.00 – Secondo quanto riportato da ‘Skysport‘, il Napoli attualmente non starebbe pensando di ingaggiare nessun giocatore svincolato.

18.20 – Mino Raiola, in un’intervista al ‘Corriere dello Sport‘, in merito alla cessione di Higuain ha dichiarato: “Fossi stato in De Laurentiis quei soldi li avrei spesi nello stadio, è impensabile che una squadra come il Napoli debba giocare in un San Paolo così ridotto”.

18.10 – Milik è a Villa Stuart, si attende il responso degli esami.

16.20 – Per il Napoli folle idea Osvaldo per il dopo Milik.

15.00 – Tra lista svincolati e possibili risorse interne, il Napoli riflette sulla possibilità di rinfozarsi direttamente a gennaio per colmare la lacuna dopo l’infortunio di Milik. Secondo Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, la società azzurra difficilmente pescherà tra gli svincolati. Sul piatto tre nomi per gennaio

14.00 – Secondo Sky l‘unico profilo tra gli svincolati che potrebbe stuzzicare la società del presidente De Laurentiis resta quello di Klose, ovviamente solo a determinate condizioni.

13.00 – Anche Spalletti potrebbe dover fare a meno di un importante titolare, Nainggolan, a causa di una regola FIFA. Ai giocatori che non rispondono alla convocazione della Nazionale, il regolamento vieta infatti, come riportato dal ‘Corriere dello Sport’, di scendere in campo per un match ufficiale con il proprio club nei cinque giorni seguenti l’ultima sfida ‘saltata’.

12.30 – L’infortunio di Milik ha allarmato il Napoli. Oltre a lavorare su possibili nuovi scenari per rimpiazzare l’attaccante polacco, in attesa di conoscere i tempi di recupero, il Napoli ha richiesto alla Federazione Italiana di non rischiare l’unico attaccante della rosa azzurra

11.40 – L’infortunio di Arkadiusz Milik getta nello sconforto la stampa sportiva della Polonia, che dell’attaccante azzurro ammira l’intesa con Lewandowski.

11.30 – Calciomercato, il Napoli può tornare su Leonardo Pavoletti del Genoa, mentre il Corriere dello Sport parla di una situazione per Manolo Gabbiadini sempre da definire.

11.00 – Marek Hamsik deluso dopo la sconfitta della sua Slovacchia contro la Slovenia: “Dobbiamo segnare di più, contro la Scozia serve una reazione”.

10.40 – Sky Sport conferma l’intervento chirurgico per Arkadiusz Milik: “Il polacco sarà visitato oggi a Villa Stuart col professor Mariani che lo sottoporrà ad una operazione al ginocchio. Tornerà fra 4 mesi”.

10.30 – Cosa può fare il Napoli per sostituire Milik oltre a rivolgersi al mercato degli svincolati: ecco le altre alternative per Maurizio Sarri.

10.20 – “Arkadiusz Milik è atteso in giornata in Italia dove sarà sottoposto alle visite e agli esami diagnostici da parte dei sanitari del Napoli per accertare l’entità dell’infortunio”. Questo quanto comunicato dalla SSC Napoli sui propri canali web ufficiali.

10.00 Parte il secondo ciclo terribile del Napoli, ma stavolta gli azzurri non potranno contare su Arek Milik.

09.20 – Dalla Polonia si parla di rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro per Arkadiusz Milik, ma parziale e non totale. Questo vuol dire che se il recupero andrà bene il giocatore potrebbe rientrare entro marzo.

09.00 – Dal Belgio parla Dries Mertens: “Voglio il rinnovo col Napoli quanto prima e spero che anche Insigne prolunghi. Tra noi non c’è rivalità anche se è logico che un calciatore voglia giocare sempre”.

08.30 La lista degli svincolati alla voce attaccanti non offre grandi alternative, il Napoli potrebbe anche pensare di andare avanti fino a gennaio senza comprare alcun parametro zero per poi muoversi durante la campagna acquisti invernale.

08.10 – Per Arkadiusz Milik è confermata la lesione al legamento crociato anteriore, secondo quanto comunicato dalla Nazionale polacca. Il giocatore rientrerà in giornata in Italia e presto dovrebbe sottoporsi ad intervento chirurgico, il rientro non sarà breve.

08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa: l’infortunio di Milik tiene banco, purtroppo si tratta di una cosa seria. Il Napoli deve valutare come muoversi sul mercato.

Impostazioni privacy