Ag. Giaccherini: “Sta benissimo, diventa matto”

Giaccherini giocatore Napoli
Giaccherini © Getty Images

Maurizio Sarri sta pian piano inserendo i nuovi acquisti in uno scacchiere tattico perfettamente funzionante, almeno fino a tre settimane fa. Prima della sosta toccò infatti all’ex Juventus, Emanuele GIaccherini esordire in azzurro. Il centrocampista classe 1985 ha infatti recuperato pienamente dopo gli acciacchi iniziali ed è pronto a rimettersi in carreggiata. Sulle frequenze di Radio Crc nel corso della trasmissione ‘Si Gonfia la rete’, ha parlato Furio Valcareggi, agente del calciatore: “Nessuna polemica, siamo all’inizio e tutto deve ancora accadere. Il Napoli è primo nel girone di Champions ed in campionato c’è molto da dire, la Juventus è forte ma non fortissima ed a centrocampo sono umani. Giaccherini sta bene da una decina di giorni, sta benissimo, e quando sta così una maglia in qualche modo se la conquista. La sua carriera è sempre stata così”.

Duello?

L’agente di Giaccherini ha poi proseguito smentendo un dualismo con Insigne: “E’ forzato questo confronto, lui nasce esterno alto, ma ha una media di 13km a partita, non è propriamente un attaccante. Lui è un centrocampista, ma poi può fare anche quello. Alternativa a Callejon? No, almeno non solo. E’ un esterno alto, ma con un volume di gioco superiore alla media.”

Sta benissimo

Valcareggi ha poi concluso sulle condizioni psicofisiche di Giaccherini: “Non faccio polemiche, Giaccherini sta benissimo a Napoli, ha una voglia di giocare che diventa matto, aspetta il suo turno”.

Impostazioni privacy