Incredibile: Fiory del Lumezzane arrestato durante l’allenamento

Calcio ©Getty Images
Calcio ©Getty Images

Incredibile quanto accaduto ieri durante l’allenamento del Lumezzane: mentre i giocatori del club lombardo erano impegnati per una consueta sessione di allenamento in campo, i Carabinieri si sono presentati con un mandato di arresto nei confronti di Gianmarco Fiory, 26enne portiere in seconda del club che ha visto crescere in passato tra le sue fila Mario Balotelli. Fiory, al Lumezzane dallo scorso mese di settembre, dovrà ora rispettare l’obbligo di fermo ai domiciliari per i prossimi dieci giorni in seguito ad una denuncia per stalking inoltrata dalla sua ex fidanzata.

I due erano stati legati sentimentalmente per due anni prima che la ragazza mettesse fine alla relazione, cosa che Fiory non ha evidentemente mai voluto accettare. L’allenatore del Lumezzane, l’ex calciatore Luciano De Paola, ha commentato: “E’ stato incredibile, stavo dirigendo l’allenamento e quasi non mi ero accordo di niente. Ho visto solo Fiory portato via in auto dai Carabinieri, sono senza parole”.

L’ex fidanzata di Fiory aveva sporto denuncia per stalking ad ottobre alla questura di Pavia, provvedimento che ha comportato il divieto per il giocatore di avvicinarsi alla donna. Divieto però non è rispettato: sembra che Fiory avesse tempestato la ex con chiamate e messaggi oltre che con un tentativo di avvicinamento nel parcheggio di un centro commerciale, con anche un tentativo di speronamento con l’auto, secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport”.

E quindi è arrivata una seconda denuncia che ha comportato gli arresti domicialiri per i prossimi dieci giorni, e Fiory rischia anche di essere licenziato in tronco. Il giocatore nativo di Capry è cresciuto calcisticamente nel Sorrento e nel 2008 venne acquistato anche dalla Juventus che lo aggregò alla formazione delle Giovanili.

Impostazioni privacy