Callejon: “Che emozione giocare con la Spagna a casa mia”

Josè Maria Callejon ©Getty Images
Josè Maria Callejon, Spagna ©Getty Images

Josè Maria Callejon ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo Spagna-Macedonia 4-0: “Sono felice e molto emozionato anche se ho giocato solamente gli ultimi 5 minuti della partita. E’ come se invece fossi sceso in campo dall’inizio. C’erano la mia famiglia e tanti amici a guardarmi dagli spalti, mi mancano tutti molto”.

“Spero di rimanere in questo bellissimo gruppo il più a lungo possibile, desidero avere continuità con la Nazionale. Per fare si che ciò avvenga dovrò dare il massimo con il Napoli e continuare a lavorare bene e duramente. Bisogna restare sempre al top se si vuole avere soddisfazione”.

“La standing ovation al mio ingresso in campo è stata molto bella. Sono nato e cresciuto a Motril, a pochi chilometri da Granada dove abbiamo giocato. A vedermi c’erano i miei genitori, mia nipote ed i miei cari. Mia moglie mi ha guardato da casa in tv con le mie figlie. Ora aspetto solo un gol da poter dedicare loro”.

“Il debutto in Nazionale fu speciale per me, ma oggi giocare con la Spagna a casa mia lo è ancora di più, non penso che sia una cosa che succeda tutti i giorni”.

Il ct della Spagna, Lopetegui, ha aggiunti: “Puntiamo molto su Callejon, oggi pur giocando appena qualche minuto stava anche per segnare”.

Impostazioni privacy