REWIND LIVE – Le notizie del 16 novembre in tempo reale sul Napoli

NCL rewind

22.40 – Gli esami strumentali effettuati a Politano, infortunatosi in allenamento con l’Italia, hanno evidenziato un trauma distorsivo in estensione al ginocchio sinistro con interessamento del nervo sciatico popliteo esterno abbinato ad un trauma contusivo alla caviglia sinistra. A rischio la sua presenza contro il Napoli nella sfida del 28 novembre.

22.35 – L’ex del Napoli, Gonzalo Higuain, è uno dei candidati per il Globe Soccer Awards, premio riconosciuto al miglior giocatore dell’anno secondo Globe Soccer.

22.30 – Aurier, terzino del PSG, nel mirino del Napoli. La società azzurra starebbe valutando l’ipotesi di presentare un’offerta al club parigino.

22.25 – Il talento che stregato la Serie A si allontana dal Napoli. La Juventus ha pronta una super offerta per aggiudicarselo..

21.20 – L’affare Pavoletti per il Napoli si fa sempre più probabile, Zaza invece si allontana sempre di più

19.45 – Il terzino dell’Udinese, Silvan Widmer ha parlato attraverso le frequenze di TMW Radio anche della sfida contro il Napoli: “Stiamo lavorando come sempre, è una gara importante per noi. Come le altre, del resto. Ci prepariamo normalmente per provare a vincere. Vogliamo fare punti., affrontiamo una squadra molto forte, ma sappiamo di poter fare male gli azzurri. Dovremo essere bravi a sfruttare le poche occasioni che ci capiteranno. Non voglio parlare molto delle altre squadre. Io vedo che spesso i club impegnati in Europa fanno un po’ di fatica in campionato, ci sono tante altre gare impegnative in Italia. Forse le troppe gare ravvicinate danno fastidio al Napoli”.

19.30 – Fabio Cannavaro ai microfoni di Sky Sport 24 non le manda a dire parlando di Napoli, Sarri e De Laurentiis. Il campione del mondo non ha peli sulla lingua.

18.50 – Notte folle per Wayne Rooney beccato ubriaco fradicio dopo il match tra Inghilterra e Scozia. Il ‘Sun’ ha riportato la foto dello scandalo.

18.30 – Evento pubblicitario per il Napoli oggi pomeriggio a Giugliano. Al Kappa Store presenti anche i calciatori azzurri Sepe e Diawara a firmare autografi e scattare foto. 

18.00 – Stando a quanto riferito da Massimo Ugolini, giornalista Sky, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli gli azzurri contro l’Udinese dovrebbero scendere in campo con Diawara in mediana mentre Jorginho potrebbe partire dal 1′ minuto in Champions League.

17.30 – Non sta benissimo ad oggi Josè Maria Callejon che nell’allenamento odierno è rimasto a riposo a causa di uno stato influenzale.

17.10 – A sorpresa l’ex napoletano Giuseppe Mascara ai microfoni di Itasportpress: “Cavani è molto legato a Napoli e ai tifosi. E’ andato al Paris Saint-Germain perché è arrivata una grossa offerta sia a lui che al club. Non credo che si sia stancato di stare a Parigi, ma se fosse così tornerebbe a Napoli”.

16.45 – Alex Mitrovic con un’intervista al ‘Sun’ smentisce la possibile partenza a gennaio rispedendo quindi al mittente l’eventuale interesse del Napoli.

16.20 – Inler ai microfoni di Radio Crc ha poi parlato a 360° della sua esperienza al Napoli senza dimenticare due paroline in dialetto.

15.40 – Gokhan Inler spera in un passaggio agli ottavi di finale di Champions League del Napoli e del suo Besiktas: “Sarebbe bellissimo, come quel gol contro il Chelsea a Stamford Bridge…”.

15.00 – Manolo Gabbiadini al 90% non farà parte dei convocati del Napoli per la partita di sabato contro l’Udinese. L’infortunio muscolare c’è ancora e difficilmente verrà superato prima di sabato.

14.30 – Con Faouzi Ghoulam via ad inizio 2017 per giocare la Coppa d’Africa con l’Algeria il Napoli penserebbe a Vrsaljko e D’Ambrosio.

14.00 – Leonardo Pavoletti sarebbe restio ad accettare il Napoli a causa di una negativa esperienza vissuta sei anni fa con la Juve Stabia.

13.15 – L’influenza ferma Marek Hamsik: lo slovacco è apparso parecchio debilitato da un forte attacco febbrile e verrà visitato oggi dallo staff medico del Napoli.

13.00 – La SSC Napoli comunica sui propri canali web ufficiali: “Doppia seduta per il Napoli a Castel Volturno. Gli azzurri preparano il match contro l’Udinese di sabato 19 novembre al Friuli, anticipo della 13esima giornata di Serie A (ore 18). Al mattino allenamento riservato al gruppo dei difensori. In avvio attivazione e successivamente lavoro tecnico tattico specifico. Gabbiadini ha fatto differenziato in campo e in palestra. Nel pomeriggio seconda seduta con l’intero gruppo azzurro”.

12.40 – Il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, ha incontrato l’attaccante del Benevento, Amato Ciciretti. Il Benevento: “Tutto casuale”.

12.15 – Elseid Hysaj sarebbe finito nelle mire del Manchester United: la società inglese sarebbe pronta ad offire al Napoli 30 milioni per l’albanese.

12.00 – Gigi Delneri stoppa Duvan Zapata: “Ritorno al Napoli a gennaio? Si ricordi che ha un obbligo verso l’Udinese ed i suoi tifosi”.

11.15 – Koulibaly verso la cessione? I media inglesi credono di si e per il Napoli si profilerebbe l’ennesima super plusvalenza, così come riportato da Il Mattino.

10.50 – Higuain in campo solo 10 minuti con l’Argentina, e il pubblico lo fischia. Problemi per il Pipita in nazionale?

10.20 – “E’ stata l’occasione per vedere calciatori che in questo periodo stanno giocando poco, come Rog. Ma la sua qualità non è in discussione”. Queste le parole di Ante Cacic, CT croato che ieri ha schierato Rog titolare nella sfida amichevole contro l’Irlanda.

10.00 – Il Napoli torna a fare sul serio dopo la sosta per le nazionali e non potrà distrarsi nemmeno un attimo: quante gare in un mese!

9.25 – Il nostro ‘Kickoff’ di giornata sull’affare Pavoletti: come si muoverà il Napoli e come finirà la questione Gabbiadini? Gennaio si avvicina.

9.00 – Verso la Dinamo Kiev, si riempie il San Paolo: la corsa al biglietto ha già reso introvabili alcuni settori dello stadio. Paga il ribasso dei prezzi?

8.30 – È Pavoletti il nome caldo dell’attacco azzurro: il centravanti del Genoa è l’opzione numero uno per il Napoli, ADL ha anche già avanzato un’offerta a Preziosi…

8.10 – Reina protagonista con la Spagna: il portiere ritrova la Nazionale dopo tre anni ed è subito decisivo. Nel bene e nel male…

7.30 – Queste le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi di oggi. Occhio al mercato del Napoli alla ricerca di una prima punta per il prossimo gennaio.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy