REWIND LIVE – Le notizie del 13 gennaio in tempo reale sul Napoli

21.30 – L’agente di Perin ha parlato su Sportitalia del suo assistito e del possibile interessamento del Napoli al portiere: “Della squadra azzurra non so nulla, non ci ho mai parlato. A prescindere dal suo infortunio sarebbe comunque rimasto a Genoa fino a giugno”.

20.25 – Come riportato da ‘Sky Sport’, potrebbero esserci nuovi contatti fra il Napoli e Lorenzo Insigne per parlare della questione rinnovo. Dopo il doppio confronto con il Real Madrid in Champions, possibile incontro fra le parti.

19.30 – Luca Leone, ds del Pescara, ammette a Kiss Kiss Napoli: “Abbiamo pensato di prendere El Kaddouri, ma è una idea che non si è rivelata fattibile”

19.30 – La Fiorentina ha ufficializzato l’acquisto del portiere Marco Sportiello dall’Atalanta. Il giocatore giunge ai viola in prestito biennale fino a giugno 2018 ed era seguito anche dal Napoli.

18.15 – A due giorni da Napoli-Pescara, in programma domenica prossima, gli azzurri ritrovano a pieno ritmo in allenamento Strinic. Seduta a metà per Chiriches.

18.00 – Il gigantesco portiere belga Koen Casteels continua ad essere seguito dal Napoli. Il giocatore è ora in forza al Wolfsburg.

17.45 – Nel campionato di Serie A 2017/2018 potrebbe essere introdotto il Boxing Day: si giocherebbe anche nelle festività natalizie, come avviene in Inghilterra.

17.30 – Francesco Calzona è il vice di Maurizio Sarri, e prima di tutto un amico. Per il Napoli però rappresenta soprattutto una garanzia di vittoria.

17.00 – Sono circa 15000 i biglietti per Napoli-Pescara venduti fino ad ora, con i prezzi popolari che dovrebbero portare il numero a superare le ventimila unità.

16.30 – Sport Mediaset: “La Juventus avrebbe chiuso con l’Ascoli Picchio per Riccardo Orsolini: il tutto verrà ratificato all’inizio della prossima settimana. Battuto il Napoli”.

16.00 – Il Napoli avrebbe rifiutato la proposta di prestito con diritto di riscatto a giugno arrivata dal Wolfsburg per Manolo Gabbiadini.

15.30 – Furio Valcareggi, procuratore di Emanuele Giaccherini, ha affermato a Kiss Kiss Napoli: “Il ragazzo sta rifiutando ogni offerta, vuole restare in azzurro dove si trova benissimo”.

15.00 – Franco Soldati, presidente dell’Udinese, già si rammarica per l’impossibilità di poter trattenere Duvan Zapata in Friuli l’anno prossimo.

13.00 – L’agente di Leandrinho, attaccante brasiliano che ha firmato col Napoli, ha affermato: “Gli azzurri hanno battuto la concorrenza di Real Madrid e Manchester City per il ragazzo”.

11.50 – Su Riccardo Orsolini, talento puro dell’Ascoli che si sta mettendo in bella vista in Serie B, si è ormai aperta una vera e propria asta. Il Napoli preme.

11.30 – Domenica pomeriggio il Napoli di Maurizio Sarri affronterà il Pescara: sono da valutare le condizioni di Vlad Chiriches ed Ivan Strinic mentre Milik non dovrebbe essere convocato.

11.25 – Gli uomini di mercato del Napoli avrebbero messo nel mirino altri due portieri: Koen Casteels, classe ’92 del Wolfsburg, e Leandro Chichizola, 26enne portiere dello Spezia appena affrontato in Coppa Italia.

10.50 – Giornata ricca di emozioni ieri a casa Milik, con l’attaccante polacco che ha ottenuto l’ok per tornare in gruppo con i compagni. Il Corriere dello Sport rivela un curioso e commovente retroscena: Jessica, ragazza di Milik, dopo aver ricevuto la notizia della guarigione di Arek si sarebbe lasciata andare ad un pianto liberatorio.

10.30 – Stando a quanto rivelato dal quotidiano ligure, il Real Madrid avrebbe chiesto l’aiuto della Sampdoria per studiare il Napoli e cercare di fermarlo. 

10.00 – È arrivata ieri l’ufficialità: Leandrinho è un nuovo giocatore azzurro. Il brasiliano seguito da mezza Europa arriva al Napoli. Ecco chi è l’ex Ponte Preta.  

9.55 – Stando a quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, su Manolo Gabbiadini sarebbe fortissimo il pressing del West Bromwich Albion. 

9.30 – Secondo quanto riporta ‘Il Mattino’, la criminalità organizzata sarebbe dietro alla rete di bagarini che si sono impossessati di un alto numero di biglietti di Napoli-Real Madrid.

9.00 – “Spero l’anno prossimo di poter tornare a Napoli da professionista”. Il desiderio di Roberto Insigne che vuole dimostrare di non essere solo il fratello di…

8.40 – Il Napol ritrova finalmente il bomber Arek Milik dopo mesi e mesi di calvario. Il polacco rientra in gruppo ma quando potrà tornare in campo?

8.15 – “Guagliò, tocca a te!”. E’ questo il titolo in primo piano apparso sul Corriere dello Sport edizione Campania. Il riferimento chiaramente non può essere casuale. Ieri infatti è stata una grande giornata per Arek Milik che potrà tornare a lavorare in gruppo insieme ai compagni.

8.00 – Cominciamo la giornata con la consueta rassegna stampa attraverso le prime pagine dei principali quotidiani sportivi nazionali. 

Impostazioni privacy