REWIND LIVE: Le notizie del 15 febbraio in tempo reale sul Napoli: è il giorno della sfida col Real Madrid

17.30Real Madrid-Napoli, formazioni LIVE: Sarri deve sciogliere i dubbi a centrocampo con i due arcinoti ballottaggi.

16.30 – Aurelio De Laurentiis svela: “Vorrei vedere Ibrahimovic al Napoli. A Maradona ho detto che deve fare l’ambasciatore per noi, abbiamo un progetto con la Juventus”.

16.00 – Martin Petras, membro dello staff che cura gli interessi di Marek Hamsik, consiglia il Napoli: “Il palleggio veloce può essere un’arma efficace”.

15.30 Paulo Dybala a sorpresa: “Credo negli azzurri stasera”. Lo juventino ha parlato di Real Madrid-Napoli a sky Sport.

15.15Real Madrid-Napoli, i cinque motivi per i quali potrà centrare l’impresa questa sera.

14.15 – Diego Armando Maradona parla di quanto avvenuto in nottata nell’hotel di Madrid a proposito di una rissa che lo avrebbe visto protagonista: “Show mediatico contro di me inspiegabile”.

14.00 – Edinson Cavani, in gol ieri sera nel 4-0 del suo PSG contro il Barcellona, manda un messaggio al Napoli in vista della partita contro il Real Madrid.

13.00 In vista di Real Madrid-Napoli di questa sera la squadra azzurra ha sostenuto la seduta di rifinitura conclusa verso ora di pranzo.

11.30 – Maurizio Sarri ha deciso chi andrà in tribuna nel match di questa sera. Il ballottaggio principale era in attacco, tra Arka Milik Leonardo Pavoletti. Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, l’allenatore avrebbe deciso a sorpresa di portare in panchina il neo acquisto mentre il polacco si siederà sugli spalti del Bernabeu. Decisione presa considerando il miglior stato di forma della punta ex Genoa.

11.00 – Maradona interrogato dalla polizia spagnola, avrebbe aggredito la compagna. Spiacevole evento capitato questa mattina all’Hotel Mirasierra, con il direttore dell’albergo che avrebbe chiamato le forze dell’ordine per sedare una lite tra l’argentino e la compagna.

10.15 – Insigne: “Il mister ci ha detto di stare tranquilli. I tifosi si aspettano tanto da me”. Il numero 24 azzurro ha parlato in un’intervista a “La Repubblica” della partita che aspetta il Napoli questa sera contro il Real Madrid.

9.30 – @NCLiveCom – Verso Real Madrid-Napoli, diario madridista: oggi andiamo alla Gran Via

9.00 – Maradona ambasciatore del Napoli: oggi parteciperà al pranzo con la UEFA. El Pibe de Oro sarà presente insieme a De Laurentiis nel consueto incontro a tavola tra i rappresentanti dell’organismo internazionali e quelli del Real Madrid.

8.30 – De Laurentiis: “Sarri è uno scienziato del calcio. Maradona porterà il Napoli nel mondo”. Il presidente del Napoli ha rilasciato due interviste, una a “La Repubblica” ed una al “Corriere dello Sport”, parlando a 360 gradi della sua esperienza in azzurro.

8.00 – Rassegna stampa dei quotidiani sportivi in edicola oggi. La sfida di questa sera tra Napoli Real Madrid capeggia su tutti i giorni.

Impostazioni privacy