REWIND LIVE – Le notizie del 26 febbraio in tempo reale sul Napoli: dalla Juve alle porte al disastro Maksimovic

23.00 – Vittoria thrilling in Villarreal-Real Madrid per gli ospiti: sotto di 2-0 ad inizio secondo tempo, i Galacticos hanno ribaltato l’incontro in 20 minuti.

22.45 – Questa la nuova classifica di Serie A: la Roma allunga sul Napoli.

22.40 – Inter-Roma finisce 3-1 per i giallorossi, trascinati da un incontenibile Nainggolan. Di Icardi e Perotti su rigore gli altri gol.

21.30 Manolo Gabbiadini si guadagna le prime pagine dei giornali inglesi ed italiani di domani dopo la sua doppietta al Manchester United, e puntualizza una cosa: “Non sono affatto timido”.

20.30 – Nikola Maksimovic non si sta dimostrando all’altezza dei soldi che il Napoli ha speso per lui in estate: i numeri sono tutti contro al serbo.

19.00 – Una doppietta di Manolo Gabbiadini non basta al Southampton: il Manchester United vince la finale di EFL Cup per 3-2.

18.30 – Il procuratore di Jorginho parla dei prossimi impegni del Napoli contro Juve, Roma e Real Madrid e lancia una piccola provocazione: “Pensavo di vederlo in campo contro l’Atalanta”.

17.00 – Nonostante la sconfitta, i tifosi del Napoli incitano gli azzurri anche dopo la partita

16.45 – Lazio e Milan vincono. Biancocelesti ai -4 dagli azzurri. 

16.00 – Da febbraio 2016 a febbraio 2017: la storia per il Napoli si ripete.

14.00 – De Laurentiis ha assistito a Napoli-Atalanta da Los Angeles.

12.30 – Alla vigilia della partita tra Real Madrid e Villarreal, l’allenatore dei blancos Zinedine Zidane ha parlato in conferenza stampa evidenziando anche le condizioni di Gareth Bale che sta recuperando da un lungo infortunio. Queste le sue parole: “Bale è al 100%, ha recuperato e adesso ci vorrà poco per tornare al top”. Altra grana quindi per il Napoli che il 7 marzo al San Paolo potrebbe trovarsi contro anche l’asso del Galles.

12.10 – Petagna: “Emozionante vittoria contro il Napoli, ora vogliamo l’Europa”. L’attaccante dell’Atalanta ha parlato negli studi di “Domenica Premium” del match di ieri sera contro gli azzurri.

12.00 – L’UOMO IN PIÙ – Se Kessié vale tutto il centrocampo.

10.45 – Sarri ha parlato alla squadra, tre cose non gli sono piaciute. Al termine del match contro l’Atalanta, l’allenatore ha avuto un confronto con gli azzurri mostrandogli dove hanno sbagliato nell’arco della partita.

10.30 – Vergogna allo Juventus Stadium, ancora cori contro il Napoli. Dalle curve dello stadio dei bianconeri, i tifosi hanno ancora una volta intonato cori contro gli azzurri.

10.15 – #AMENTEFREDDA – L’Atalanta dei futuri campioni rompe il giocattolo Napoli.

10.00 – Allegri: “Martedì contro il Napoli sarà una partita difficilissima”. L’allenatore della Juventus, al termine del match contro l’Empoli, ha parlato della partita di Coppa Italia contro gli azzurri.

9.30 – Sarri-De Laurentiis, l’incontro tra i due ci sarà tra una settimana. L’allenatore del Napoli e il presidente si incontreranno probabilmente a margine del match di ritorno contro il Real Madrid per chiarire il loro rapporto. 

9.00 – KICKOFF – Adesso sotto con la Coppa Italia

8.40 – L’Atalanta canta “‘O surdato ‘nnamurato” e provoca il Napoli. Sfottò dei nerazzurri una volta arrivati a Capodichino.

8.00 – Rassegna stampa dei quotidiani sportivi in edicola oggi.

Impostazioni privacy