“Perché ieri non ha giocato?” Lo sfogo dell’agente

Jorginho ©Getty

La sconfitta di ieri contro l’Atalanta ha lasciato ancora delle scottature dolorose anche all’indomani del match del ‘San Paolo’, e non solo per il risultato: si registrano infatti le parole di Joao Santos, procuratore di Jorginho, il quale a TMW ha espresso un pò di amarezza per non aver visto il proprio assistito inserito sin dall’inizio nell’undici titolare.

“Intanto ora c’è da pensare alla Juventus in Coppa Italia, giocare subito tra l’altro una partita così importante contro la rivale di sempre, potrebbe essere un aiuto dal punto di vista psicologico per gli azzurri. Una vittoria cambierebbe l’umore in meglio dopo il ko inaspettato di ieri. Ma non va dimenticato che ci sono altri avversari da affrontare e si chiamano Roma e Real Madrid.  Jorginho sarà senz’altro utile adesso”.

Perché il Napoli ha perso ieri? “Perché l’Atalanta è stata più brava ed organizzata, non si è disunita e ha giocato con umiltà. Contro la Juve sarebbe bello vedere Jorginho in campo: una settimana fa ha giocato bene contro il Chievo e credevo che potesse scendere in campo anche ieri, ma le decisioni dell’allenatore non sono mai da contestare”.

Impostazioni privacy