Sarri, l’agente: “Tv di Stato vittimista, d’altronde siamo in Italia…”

Sarri
Sarri © Getty Images

Alessandro Pellegrini, procuratore di Maurizio Sarri, si è espresso attraverso Twitter sulle polemiche roventi scaturite dopo Juventus-Napoli di due giorni fa. L’agente ce l’ha in particolare con l’atteggiamento assunto dalla Rai nei confronti della società azzurra, che aveva espresso il proprio dissenso pubblicamente attraverso i propri canali ufficiali web e poi successivamente anche nelle interviste del dopo partita.

Pellegrini ha scritto una frase emblematica: “In un paese politicizzato dove si lucra sui rifugiati, non mi meraviglia sentire la tv di Stato definire le critiche “offese faziose”.

In giornata è stata pubblicata anche una intervista a Gabriele Romagnoli, direttore di Rai Sport, che all’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’ aveva parlato di un clima di tensione creato dal Napoli tale da mettere a repentaglio l’incolumità dei suoi giornalisti per la partita di ritorno delle semifinali di Coppa Italia. La partita è in agenda tra un mese e la squadra azzurra dovrà cercare di ribaltare il passivo di 3-1 scaturito a Torino con due rigori molto discutibili.

Impostazioni privacy