Mertens-Napoli, il rinnovo sta diventando un problema

Mertens © Getty Images

La questione inerente il rinnovo di Dries Mertens comincia a diventare complessa in casa Napoli. Se fino a qualche settimana fa sembrava tutto definito, con il club azzurro ed il giocatore che necessitavano soltanto di una penna per mettere nero su bianco, adesso pare siano sorte delle difficoltà, come riporta l’edizione odierna del quotidiano ‘Il Mattino’.

Su Mertens ci sarebbero alcune squadre: si era parlato di un interessamento del Manchester United nei suoi confronti, con tanto di incontro avvenuto nei giorni scorsi in un albergo della città. Inoltre anche le ricche compagini cinesi starebbero pensando al numero 14 del Napoli, tra le quali il Tianjin Quanjian allenato da Fabio Cannavaro e che già annovera tra le proprie fila il connazionale di Mertens ed ex obiettivo azzurro, Axel Witsel.

Sembra che chi cura gli interessi dello stesso Mertens abbia chiesto un significativo aumento alla dirigenza del Napoli, forte anche dei numeri sciorinati in campo dal funambolico attaccante, la cui volontà sarebbe comunque quella di restare in Campania. La richiesta dei procuratori di Mertens sarebbe di oltre 3 mln di euro fino al 2021 o 2022, a fronte di una offerta dalla dirigenza partenopea di 2,5 mln.

Impostazioni privacy