De Laurentiis: “Sarri vuole arricchirsi? Vedremo quanti trofei avrà vinto. A giorni la firma di Mertens”

Sarri e De Laurentiis
Sarri e De Laurentiis © Getty Images

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine dell’incontro, presso Città della Scienza, con il consorzio della pasta di Gragnano nell’ambito del museo interattivo ‘Corporea’. Ecco le parole del patron azzurro riportate da ‘Il Mattino’.

La nuova casa del Napoli

De Laurentiis ha espresso a più riprese la volontà di rendere Bagnoli la nuova casa del Napoli: “Ho sempre detto che se lo Stato dovesse bonificare nei prossimi due anni per me questa è la casa ideale del Napoli”. 

La prossima sfida: Torino-Napoli

Commentando la gara di domani contro i granata ha detto: “Non è l’ultima partita, ce ne sono tre. Giocando prima della Juve dobbiamo assolutamente vincere”. 

Sarri e le dichiarazioni in conferenza stampa

Il presidente del Napoli ha poi commentato l’uscita di Sarri che ha dichiarato di voler arricchirsi nella conferenza stampa pre Torino-Napoli: “Già l’anno scorso ha avuto uno scatto molto elevato da lui richiesto e concordato con me. Per il prossimo contratto, quando sarà scaduto quello in essere, assolutamente verificheremo quanti scudetti avrà vinto, quante volte saremo arrivati in finale e se avremo vinto qualcosa in Europa, e sarà giusto dargli quel che merita”. 

Il rinnovo di Mertens

Infine qualche battuta sul rinnovo di Dries Mertens che dovrebbe essere alle battute finali: “Dipende solo da lui, siamo alla fase finale, nei prossimi giorni dovrebbero arrivare in Italia i suoi rappresentanti e dovremo firmare questo prosieguo”. 

Impostazioni privacy