REWIND LIVE – Le notizie del 4 luglio in tempo reale sul Napoli: Maradona show, la confessione di Giuntoli

22.35 – Christian Maggio resterà ancora per una stagione a Napoli. Il terzino, arrivato nella città partenopea nel 2008, continuerà a far parte della rosa azzurra. Chiara la volontà del patron De Laurentiis che anche ieri ha difeso il difensore ex Sampdoria.

22.15 – Cristiano Giuntoli ha parlato agli Sportitalia Awards, spendendo due parole anche sul mercato del Napoli: “E’ un premio da dividere con tutta la società, la proprietà e gli scout per l’ottimo lavoro. Mercato? Vediamo, non dobbiamo fare molto ma siamo contenti. Ounas? Ci serviva un mancino e siamo molto contenti”.

21.50 – La Roma appare ormai rassegnata a perdere Mario Rui, sempre più vicino al Napoli. I giallorossi pensano a Gael Clichy, svincolatosi dal Manchester City, per sostituire il portoghese. Il francese sembra a un passo dal trasferirsi all’Istanbul Basaksehir in Turchia ma stando a ‘La Gazzetta dello Sport’ Monchi starebbe facendo un pensiero all’ex Arsenal.

 21.30 – Aumenta la concorrenza per Alex Berenguer. Stando a quanto rivelato da Sky Sport, anche Torino e Fiorentina starebbero provando ad inserirsi nella trattativa tra Napoli e Osasuna per l’esterno spagnolo. I partenopei hanno comunque già in tasca il sì del calciatore.

20.50 – Secca la risposta di Maradona sul suo cachet: “Giuro su mia madre che a me nessuno è venuto a parlare di soldi. Quando mi hanno chiesto di venire per la cittadinanza, ho subito risposto di sì.”

20.25 – Sulla 10 ad Insigne l’argentino ha confessato: “Se fa più gol di me la metta…

20.00 – Maradona ha esordito così: “Grazie a tutti. Oggi sono cittadino di Napoli. Io la cittadinanza di Napoli già l’avevo il primo giorno che ho messo la maglia numero 10 azzurra. ”

19.30 – Diego Armando Maradona ha preso la parola dalla sala stampa di Villa D’Angelo. Domani il vero e proprio Maradona Day, mentre oggi ‘El Pibe de oro’ ha parlato ai microfoni dei media presenti spaziando dalla sua ‘napoletanità’ agli azzurri di oggi senza dimenticare Hamsik e Insigne.

19.15 – Questi i convocati ufficiali per il Trentino: Albiol, Allan, Callejon, Chiriches, Contini, Diawara, Leandrinho, Jorginho, Ghoulam, Giaccherini, Hamsik, Hysaj, Insigne, Koulibaly, Maggio, Maksimovic, Mertens, Milik, Ounas, Pavoletti, Rafael, Reina, Rog, Sepe, Strinic, Tonelli, Zapata, Zielinski.

 18.45 – Bagnoli-De Laurentiis una storia d’amore che non trova pace. Tra le querelle per il San Paolo, il presidente del Napoli continua a coltivare il sogno.

18.20 – Stando a quanto rivelato da Kiss Kiss Napoli ieri il dottor Mariani nel corso delle visite mediche ha riscontrato un Ounas felice ed ansioso di iniziare la sua avventura al Napoli.

17.30 – Kiss Kiss Napoli: “L’Udinese ha rifiutato 17 mln per Meret, De Laurentiis ne sta parlando in prima persona con l’amico Pozzo”.

17.00 – “Ciao Ounas, ti auguriamo il meglio al Napoli”. E’ il messaggio pubblicato dal Bordeaux nei confronti del suo ex giocatore sul proprio profilo ufficiale Twitter.

16.20 – La SSC Napoli scrive sul proprio profilo ufficiale Twitter: “La squadra si è ritrovata al mattino e, divisa in gruppi alternati, ha svolto nuovi test sia in palestra che in campo. Nel pomeriggio seconda sessione di lavoro. La squadra partirà poi domani mattina alla volta del ritiro estivo a Dimaro Folgarida in Val di Sole”.

16.00 – Marek Hamsik ha dovuto rinunciare a parte delle vacanze per via del ritiro anticipato del Napoli, che rispetto ad altri anni scatterà molto prima.

15.30 – Nicola Rizzoli è il nuovo designatore arbitrale di Serie A. il fischietto bolognese lascia il campo e rimpiazza Domenico Messina.

15.00 – De Laurentiis su Reina: “Aiutami a trovare un portiere forte per il Napoli”. Il presidente azzurro lancia un amo allo spagnolo.

14.15Sky Sport: “Il Napoli ha incontrato l’agente di Domenico Berardi: il ds azzurro Giuntoli vuole ‘prenotarlo’ dal Sassuolo per il 2018″.

13.45 – Il Napoli è sempre presente su Mario Rui della Roma: per il portoghese c’è una distanza di due milioni di euro, colmabile però in poco tempo.

13.15 – Gazzetta dello Sport: “Il Napoli utilizzerà quattro divise nella prossima stagione, l’ultima verrà presentata in autunno”.

13.00 – Brutte notizie per De Laurentiis e Giuntoli. Dalla Spagna infatti sottolineano come l’Osasuna non sia affatto intenzionato a cedere Berenguer. Il giocatore sarà in ritiro, il che complica di certo il possibile colpo azzurro.

12.00 – Tanti i giovani di proprietà del Napoli che non troveranno spazio con Sarri. De Laurentiis ha una strategia per loro, puntando a cessioni o prestiti. Almeno cinque gli addii o arrivederci in questa sessione di mercato.

11.00 – Plasil, ex compagno di Ounas, ha parlato del suo passaggio al Napoli, sottolineando le sue caratteristiche migliori. In allenamento l’algerino era solito farlo impazzire.

10.30 – In ritiro non si ferma il mercato, con De Laurentiis pronto al rinnovo di Ghoulam, che dovrebbe triplicare il proprio ingaggio attuale, confermandosi sulla fascia di Sarri.

09.00 – Il procuratore di Mario Rui parla chiaro della trattativa con la Roma. Ecco quando ci sarà una netta accelerata ma, intanto, c’è distanza col Napoli in merito al costo del cartellino.

08.00 – I principali quotidiani sportivi nazionali si concentrano quest’oggi sul rinnovo di Donnarumma, che pare ormai delineato, con 6 milioni d’ingaggio e una clausola da 100 milioni.

Impostazioni privacy