Hysaj: “Ounas grande giocatore. Mario Rui ci darebbe una grande mano”

Elseid Hysaj
Elseid Hysaj ©Getty Images

Secondo giorno di ritiro a Dimaro per il Napoli, doppia seduta d’allenamento per gli azzurri: una al mattino, l’altro nel pomeriggio. La squadra sta svolgendo la preparazione atletica in vista dell’inizio della stagione, l’obiettivo è arrivare pronti al primo impegno stagionale: i preliminari di Champions League. Le news Napoli confermano che il piccolo comune della Val di Sole è praticamente invaso da tifosi partenopei e si contano circa 50000 presenti. Direttamente dal Trentino il terzino azzurro Elseid Hysaj ha rilasciato un’intervista a ‘Radio kiss kiss Napoli’ parlando del famigerato patto scudetto e soffermandosi anche sulla questione calciomercato.

Il ritiro e la stagione che verrà

Commentando le prime fatiche del gruppo azzurro e i grandi traguardi da raggiungere dal Napoli nella prossima stagione ha detto: “Ci serve entusiasmo in questo ritiro per riprendere al meglio il campionato. Speriamo di ripartire da dove abbiamo finito”. Sul patto scudetto ha poi aggiunto: “Siamo rimasti tutti insieme, cercheremo di far capire subito il nostro gioco anche ai nuovi per fare qualcosa di grande. Faremo il massimo per vincere qualcosa”.

Il neo acquisto Ounas e il possibile arrivo di Mario Rui

Sul nuovo compagno franco-algerino e sull’amico e collega terzino attualmente in forze alla Roma ha detto: “Chi arriva in questa squadra viene accolto come uno della famiglia. Ounas è un grande giocatore e diventerà ancora più forte, dobbiamo farlo inserire nei meccanismi del gruppo. Mario Rui lo conosco, è una grande persona. Spero arrivi a Napoli perché potrebbe darci una grande mano”

Di Oscar Maresca

Impostazioni privacy