Callejon: “Il Napoli è costruito per lo scudetto”

Callejon
Callejon © Getty Images

“La nostra squadra è stata allestita per vincere lo scudetto. Non ci nascondiamo, vogliamo il tricolore”. Parla così Josè Maria Callejon ai microfoni di Premium Sport. Lo spagnolo parla di un ambiente carico, come si evince dalle news Napoli provenienti dal ritiro di Dimaro: “Stiamo lavorando molto bene, con tanti allenamenti meticoloso. La concentrazione è altissima, presto arriveranno le partite che contano e noi giocheremo per vincerle tutte. Sabato prossimo ci sarà il Chievo, una compagine di Serie A, sarà un test importante che potrà darci molte risposte”. Per Callejon però adesso è importante dare priorità ad altro, e non al risultato: “Ora conta la preparazione. Mister Sarri ci chiede sempre di tenere il giusto approccio in campo, vuole che restiamo sempre concentrati, ed è per questo che stiamo preparando bene ogni nostro allenamento. E’ così che si può vincere, e tanto meglio se il Napoli ci riuscirà sempre”.

Scudetto: “E’ il sogno dei nostri tifosi, che ci sono sempre vicini e ci sostengono. Lavoriamo per centrare questo magnifico obiettivo, ogni mio compagno ci pensa, è un nostro obiettivo e speriamo che questo possa essere l’anno giusto. Sarà la terza stagione con Sarri in panchina, noi calciatori abbiamo scelto di rimanere al Napoli per andare il più lontano possibile”.

Napoli, Callejon teme tutti

Lo spagnolo parla degli avversari per il tricolore: “Tutti mi fanno paura, perché ogni rivale ha delle insidie che non conosciamo. Nel calcio succede sempre di tutto, bisogna andare in campo con la giusta mentalità. L’appuntamento più importante nell’immediato sarà il preliminare di Champions League di agosto, che non dovremo assolutamente fallire. A Dimaro pensiamo anche a quello, giocheremo due partite fondamentali per poter tornare in Champions League. Siamo tutti contenti che nessuno sia andato via, insieme tutti noi giocatori ci troviamo bene ed in attacco il Napoli ha elementi come Milik e Ounas che sono davvero forti. Anche Mertens lo è, e sono certo che saprà ripetere le cose meravigliose fatte nella scorsa stagione”.

Impostazioni privacy