REWIND LIVE – Le notizie del 5 agosto in tempo reale: biglietti Napoli-Nizza, momentaneamente vietata la trasferta ai francesi

20.00 – L’Inter indebolisce il Nizza. Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, i nerazzurri sarebbero allo scambi di documenti per il terzino sinistro dei francesi Dalbert.

19.00 – Il Napoli prepara l’amichevole di domani contro il Bournemouth in terra inglese. Sul profilo ufficiale della società partenopea le immagini dell’allenamento:

17.55 – Per la gara di ritorno del 22 agosto all’Allianz Riviera fra Nizza e Napoli sono stati già venduti più di 12mila biglietti.

17.20 – “In attesa di ricevere disposizioni dalle Autorità di Pubblica Sicurezza è vietata la vendita dei biglietti a cittadini di nazionalità Francese”. Così il Napoli ha chiarito la sua posizione nel comunicato ufficiale.

17.00 – Antonio Felici, giornalista di ‘Francefootbal’, ha parlato della marcia d’avvicinamento di Napoli e Nizza all’imminente doppia sfida.

16.30 – L’intermediario dell’Everton, ai tempi dell’interessamento per Zapata, ha svelato alcuni retroscena sulla trattativa saltata fra il Napoli e il club inglese per il giocatore. 

16.00 – L’agente di Sepe crede nel suo assistito e conferma: “Farà il secondo dietro a Reina”.

15.30 – I biglietti per Napoli-Nizza in programma il 16 agosto al San Paolo saranno disponibili da martedì 8 agosto. Prelazioni per vecchi e nuovi abbonati. Ecco tutti i prezzi. 

15.00 – Come riporta il ‘Corriere dello Sport’, il ct algerino Alcaraz avrebbe fatto sapere di voler convocare Ounas per i prossimi impegni della Nazionale.

14.20 – L’agente di Mario Rui ha parlato ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss Napoli’: “Il giocatore è tranquillo, sta benissimo e si è integrato alla grande col gruppo. Ha bisogno di un po’ di tempo per arrivare al 100%. Nei primi mesi soffrirà, ma già col Bayern ha dimostrato segnali di crescita. Chi aveva dubbi su di lui verrà smentito. Ha grande carattere, è molto sveglio, ‘napoletano’ dal punto di vista caratteriale. Vi sorprenderà”.

13.30 – Questione portieri: Karnezis attende, Sepe prova a convincere Sarri. 

12.45 – Leonardo Pavoletti piace nello specifico a Benevento, SPAL, Sassuolo ed Udinese, ma ha costi elevati. Tutto potrebbe sbloccarsi a fine agosto.

12.00 – Fiorentina sempre sulle tracce del centrocampista offensivo Valentin Eyusseric del Nizza: gli avversari del Napoli ai preliminari di Champions League intendono cedere il giocatore ai viola dopo il doppio appuntamento europeo.

11.15 – Il colombiano Duvan Zapata è in uscita dal Napoli, a cercarlo con insistenza sarebbe il Torino, ma gli azzurri esigono una cifra altissima.

10.50 – Il Torino ha comunicato di aver acquistato ufficialmente dal Lione con la formula del prestito il difensore Nicolas N’Koulou. Il camerunense, accostato al Napoli in passato, sembra rendere a questo punto difficile l’approdo di Lorenzo Tonelli in maglia granata.

10.15 – Con l’eventuale approdo del 21enne centrocampista offensivo Oleksandr Zinchenko al Napoli, sarebbe certo l’addio agli azzurri di Emanuele Giaccherini.

09.30 – Balotelli-Napoli, emerge un dato statistico curioso nei confronti giocati tra l’attaccante del Nizza e gli azzurri: mai una vittoria e due gol inutili.

08.20 – In Napoli-Nizza dei preliminari di Champions League gli azzurri dovranno fare attenzione soprattutto a…se stessi. Testa e condizione saranno fondamentali.

08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: Napoli-Nizza ai preliminari Champions, “Mario, peggio per te”.

Impostazioni privacy