REWIND LIVE – Tutte le notizie del 16 novembre in tempo reale sul Napoli: sfida Sarri-Montella, parla ADL

Rewind NapoliCalcioLive.com

22.45 – Come riporta il quotidiano ‘Tuttosport’, Bonaventura avrebbe smaltito la lesione al bicipite femorale della coscia sinistra e contro il Napoli dovrebbe partire dal primo minuto.

22.10 – De Laurentiis è tornato a parlare di Tavecchio e della possibilità di vedere Ancelotti sulla panchina della Nazionale Italiana. Il presidente del Napoli ha dichiarato: “A Tavecchio dico: quando lasci la poltrona?. Ancelotti non basta per rilanciare il calcio italiano”

21.30 – Jorginho con uno scatto pubblicato su Instagram prende in giro Mertens: “C’è chi lavora e chi…”. Ecco la foto:

20.55 – VIDEO AMARCORD, 27/08/16 – Napoli-Milan 4-2: esordio stagionale con vittoria al San Paolo.

20.10 – Napoli-Milan è anche Sarri contro Montella: grande sfida fra i due allenatori.

19.30 – L’ad del Milan Fassone rispondendo alle domande di fan su Facebook ha parlato anche della città di Napoli: “Tutti in Italia siamo contagiati da scaramanzie come la cravatta o sedersi allo stesso posto. Gli anni a Napoli poi mi sono rimasti per queste cose. Non ci credo più di tanto ma so che farle non fa mai male (ride, ndr)”.

19.15 – Le probabili formazioni di Napoli-Milan: Sarri dovrebbe confermare Mario Rui, Biglia in forte dubbio.

18.30 – Verso Napoli-Milan, oggi doppia seduta d’allenamento per gli azzurri: le ultime da Castel Volturno. 

17.50De Magistris ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Canale 21: “La chiusura del tunnel di Fuorigrotta è un disastro e noi stiamo lavorando per la messa in sicurezza e per la riqualificazione della galleria. L’intervento è da un milione di euro. Spero di poter annunciare al più presto di riaprire la galleria prima della gara con la Juve del primo dicembre”.

17.40 – Il report della Ssc Napoli: “Nel pomeriggio seconda seduta. Lavoro rigenerante per Hamsik, Mertens, Chiriches e Callejon. La squadra ha svolto attivazione e di seguito circuito di forza. Chiusura con partitina a campo ridotto. Domani allenamento pomeridiano”.

17.30 – Marco Fassone, amministratore delegato del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della prossima sfida di campionato contro il Napoli: “Un San Paolo stracolmo è un valore aggiunto. Ho un ricordo bellissimo, di sostegno continuo. Sarà difficile in tutti i settori, ma proprio per questo spero che i nostri ragazzi gli rendano la vita difficile. Montella, a livello tecnico, l’avrà preparata sapendo che affronteremo un avversario straordinario. Giocano un calcio piacevole ed è una delle sfide più complicate in assolute. Ma in queste ultime partite, i nostri ragazzi hanno alzato il livello e stiamo crescendo di settimana in settimana. Che vinca il migliore”.

17.10 – Il tweet di Aurelio De Laurentiis: “Presieduta a Roma la prima riunione del Marketing and Communication Working Group @ECAEurope #ADL”.

16.40 – Amato Ciciretti si avvicina al rinnovo col Benevento. Intanto si prepara la sfida contro il Sassuolo, una gara da vincere assolutamente

15.50 – Lorenzo Insigne è pronto a sfidare nuovamente il Milan: ogni volta che incontra i rossoneri il napoletano va in gol con facilità impressionante.

14.45 – Suso, attaccante spagnolo del Milan, ha parlato pochi minuti fa della prossima sfida di campionato contro il Napoli : “La squadra azzurra gioca davvero un bel calcio”.

14.20 – Dries Mertens, fresco di qualificazione al mondiale, si prepara ad affrontare il Milan di Montella unica squadra a cui non ha segnato.

13.58 – Marek Hamsik, centrocampista e capitano del Napoli, ha rilasciato importanti dichiarazioni alla stampa: “Dispiace non andare al Mondiale”.

13.30 – Il report dell’allenamento mattutino: “Doppia seduta per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro il Milan al San Paolo, anticipo della 13esima giornata di Serie A (ore 20,45). Al mattino Insigne e Zielinski hanno svolto circuito di forza con il preparatore atletico Sinatti sul campo 1. Sul campo 2 allenamento per la linea difensiva impegnata in allenamento tecnico specifico.  Nel pomeriggio seconda seduta”.

13.20 – Certo l’arrivo anticipato di Inglese già a gennaio, mentre per la porta continua ad essere serrato il ballottaggio tra Rulli e Leno.

13.13 – Inacio Pià, ex attaccante di Napoli e Atalanta ed ora direttore tecnico della ASD Nuova Usmate, è tornato a parlare del periodo in maglia azzurra.

12.45 – Napoli-Milan, comunicati i nomi di arbitro ed assistenti: dirigerà il signor Daniele Doveri di Roma, Costanzo e Crispo gli assistenti di linea, quarto uomo Di Bello, al Var Valeri e Dobosz.

12.15 – Urbano Cairo, presidente del Torino, a ‘La Gazzetta dello Sport’ di oggi afferma: “Tavecchio non può andare avanti come se niente fosse, bisogna ripartire dai giovani. La questione dei troppi stranieri non c’entra, il fatto è che comunque in Italia non investiamo nei vivai e nella formazione dei giovani. Sono favorevole all’istituzione delle squadre B”.

12.00 – Il calciomercato Napoli a gennaio quasi mai ha portato in maglia azzurra elementi in grado di fare la differenza. Ecco il confronto dal 2009/2010 ad oggi.

11.20 – È partita poco fa la vendita dei biglietti per Napoli-Shaktar Donetsk, partita della 5/a giornata della fase a gironi di Champions League che si giocherà martedì prossimo.

11.00 – Sabato prossimo andrà in scena Napoli-Milan, partita che proporrà un confronto sulla fascia destra tra Callejon ed il rossonero Suso.

10.20 – Giorgio Chiellini lancia il guanto di sfida al Napoli capolista. Il difensore della Juventus parla di grosso stimolo dato dal vedere gli azzurri primi.

09.45 – “Faremmo meglio con Buffon ct, siamo una nave senza comandante”. Sarebbe il contenuto di un sms che un giocatore della Nazionale avrebbe inviato ad un compagno dopo Svezia-Italia 1-0 di una settimana fa, come riferito oggi da ‘Il Corriere della Sera’.

09.20 Da sabato all’Epifania il Napoli giocherà tantissime partite, impossibile quindi proporre sempre la stessa formazione. Il turnover dovrà fare la differenza.

09.00 – Il milanista Andrea Conti a ‘La Gazzetta dello Sport’ di oggi afferma: “Il mio agente mia aveva parlato delle opportunità Napoli e Chelsea, ma la vera alternativa al Milan era l’Inter. Ho scelto i rossoneri perché mi ha stimolato il loro progetto di rinascita”.

08.30 – Lorenzo Insigne parla delle vicissitudini vissute con l’Italia nell’ultimo periodo. Tra gli argomenti affrontati Ventura, De Rossi e l’obiettivo scudetto col Napoli.

08.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Ecco l’apertura di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport ed Il Mattino.

Impostazioni privacy