Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato RECAP MERCATO – Dall’obiettivo Verdi all’idea Spal sfumata per Tonelli

RECAP MERCATO – Dall’obiettivo Verdi all’idea Spal sfumata per Tonelli

calciomercatoIl weekend è ormai alle porte e pare che in questi giorni non dovrebbero registrarsi novità eclatanti di calciomercato Napoli. La sfida Verdi-Deulofeu continua e potrebbe risolversi solo nella giornata di lunedì, quando l’agente del giocatore potrebbe incontrare il direttore sportivo azzurro Giuntoli per comunicargli la decisione ufficiale del giocatore. Intanto i tifosi del Bologna sotto gli scatti in vacanza pubblicati su Instagram da Verdi gli chiedono di restare in rossoblu. Per il capitolo portiere c’è un grosso punto interrogativo sul futuro di Reina: il contratto dello spagnolo scadrà a giugno 2018 e finora le parti non avrebbero ancora discusso di un eventuale rinnovo. Si fa strada l’ipotesi Perin per il dopo Reina, con Rulli altro possibile candidato.

Calciomercato Napoli, Alvaro Garcia nome nuovo: Sassuolo su Maksimovic. Il riassunto delle trattative di giornata

Spunta poi un nome nuovo sull’agenda di Giuntoli per l’attacco: Alvaro Garcia del Cadiz, esterno offensivo classe ’92. Sul fronte uscite invece si fa avanti il Sassuolo per Maksimovic, i neroverdi starebbero pensando di rimpiazzare Cannavaro con il difensore ex Torino. Per Giaccherini invece ci sono alla finestra Atalanta e Chievo, vedremo nelle prossime settimane quale sarà la possibile nuova destinazione del centrocampista azzurro. Si muove qualcosa anche in merito al futuro di Maurizio Sarri: De Laurentiis vuole blindare l’allenatore azzurro e sarebbe pronto ad offrirgli un nuovo contratto. Il mercato in casa Napoli ribolle e sono tante le trattative in ballo fra fronte entrate e capitolo uscite. Intanto domani riprenderanno gli allenamenti a Castel Volturno e il neo acquisto Machach svolgerà la sua prima seduta con i nuovi compagni. E’ notizia di poco fa che, come riportato da Alfredo Pedullà, la Spal avrebbe preso Cionek dal Palermo. L’arrivo del difensore potrebbe chiudere definitivamente la porte all’eventuale approdo alla Spal di Tonelli.