REWIND+LIVE+%26%238211%3B+Tutte+le+notizie+del+21+gennaio+in+tempo+reale+sul+Napoli%3A+Insigne+a+San+Siro%2C+Sarri+contro+il+calendario
napolicalciolivecom
/2018/01/21/rewind-napoli-21-gennaio/amp/
Tutte le notizie di Oggi

REWIND LIVE – Tutte le notizie del 21 gennaio in tempo reale sul Napoli: Insigne a San Siro, Sarri contro il calendario

Rewind NapoliCalcioLive.com

22.40 – Pareggio con gol a San Siro: Vecino risponde ad El Shaarawy.

21.45 – A San Siro finisce all’intervallo con la Roma in vantaggio sull’Inter: decide per il momento una rete di El Shaarawy.

20.45 – Lorenzo Insigne è in tribuna a San Siro per godersi lo spettacolo tra Inter e Roma in compagnia di sua moglie.

19.25 – All’Ansa è arrivata pronta la risposta della Lega di Serie A che ha voluto chiarire dopo le dichiarazioni di Maurizio Sarri in conferenza stampa sulla composizione del calendario.

18.50 – Il Napoli è stato accolto a Capodichino da una rappresentanza di 500 tifosi per festeggiare la vittoria contro l’Atalanta.

17.40 – Nel post-partita di Atalanta-Napoli ha parlato Maurizio Sarri, che si è soffermato anche sulle mosse di calciomercato del club.

17.10 – Serie A, 21/a giornata. I risultati:

Bologna 3 – 0 Benevento (Destro, De Maio, Dzemaili)

Lazio 5 – 1 Chievo (Luis Alberto, Pucciarelli, Milinkovic-Savic, Milinkovic-Savic, Bastos, Nani)

Sampdoria 3 – 1 Fiorentina (Quagliarella, Quagliarella, Quagliarella, Sanchez)

Sassuolo 1 – 1 Torino (Obi, Berardi)

Udinese 1 – 1 Spal (Samir, Floccari)

Verona 0 – 3 Crotone (Barberis, Stoian, Ricci)

17.00 – Durante la sua intervista a Sky, Sarri ha parlato dei cori razzisti nei confronti di Kalidou Koulibaly e dei napoletani in generale oggi a Bergamo: “Gli è passata l’arrabbiatura. Ci sono più forme di razzismo, la più fastidiosa è quella che succede a Koulibaly, ma anche il ‘Terroni, terroni!’ per 90 minuti è fastidioso”.

16.15 – Stando a quanto rivelato da ‘Cronache di Napoli’ il Beijing Guoan ha fatto un tentativo importante per Dries Mertens mettendo sul piatto una proposta milionaria.

15.45 – Maurizio Sarri parla a Sky Sport dopo la vittoria in Atalanta-Napoli da parte dei suoi giocatori. “Quella di oggi è una vittoria che ci dà tanta soddisfazione. Io ed i ragazzi siamo molto felici per i nostri tifosi, siamo stati in grado di spuntarla contro una compagine che soffriamo storicamente. ”

15.30 – Un Napoli inarrestabile in trasferta: il club partenopeo ha evidenziato su Twitter un record del gruppo di Sarri conquistato oggi grazie al trionfo sul campo dell’Atalanta. I migliori nei top 5 campionati europei.

15.20 – Reina su Twitter:


15.15 – Nel post-partita il moviolista di Premium, Mauro Bergonzi, ha spiegato: “Di pochissimo la posizione di Mertens era irregolare, quindi la rete era da annullare.”

15.00 – Con quello di oggi a Bergamo il belga ha collezionato un perfetto 3 su 3 nelle sfide stagionali contro i nerazzurri. Mertens ha infatti siglato almeno un goal in tutte le gare giocate quest’anno tra coppa e campionato contro la truppa di Gasperini. 

14.45Mertens a Premium: “Abbiamo vinto ed ho segnato è la cosa più bella. Siamo felici per noi e per i tifosi, è molto difficile vincere su questo campo. Ora siamo diventati più forti e siamo molto contenti. Questo è un piccolo passo verso il nostro sogno, speriamo…”

14.30 – Il Napoli supera l‘Atalanta a Bergamo per 0-1. Vittoria importante in termini di classifica per gli azzurri che si tengono così stretti il primo posto.

13.25 – Bryan Cristante è intervenuto ai microfoni di Premium Sport all’intervallo di Atalanta-Napoli: “Sappiamo che con loro è sempre difficile, la prima cosa è difendere bene. Se recuperiamo palla nei primi tre passaggi riusciamo a fargli male”.

13.20 – Termina con uno scialbo 0-0 il primo tempo di Atalanta-Napoli.

12.30 – Inizia Atalanta-Napoli, anticipo della 21/a giornata.

12.00 – Dries Mertens parla a Sky Sport nei minuti immediatamente precedenti Atalanta-Napoli: “Contiamo di vincere, io spero di tornare al gol anche se non segno da nove giornate in campionato. Allo scudetto crediamo ed il Napoli dovrà continuare a vincere ogni partita”.

11.30 – Le formazioni ufficiali di Atalanta-Napoli, anticipo dell’ora di pranzo della 21/a giornata. Queste le scelte di Maurizio Sarri per l’ostica trasferta di Bergamo.

11.00 – Il procuratore Giovanni Branchini, che fa parte dello staff che cura gli interessi del bolognese Simone Verdi, afferma: “Assurdo non comprendere la sua scelta, potrebbe essersi accordato col Napoli per la prossima estate”.

10.45 – Secondo Carlo Alvino in Atalanta-Napoli non giocherà Marek Hamsik, al suo posto dovrebbe esserci Piotr Zielinski.

10.00 – Atalanta-Napoli formazioni LIVE: si gioca alle 12:30 per la seconda giornata del girone di ritorno di Serie A. Queste le probabili formazioni delle due squadre.

09.30 – Nikola Maksimovic avrebbe scelto lo Spartak Mosca: in Russia il serbo potrà essere impiegato con maggiore continuità oltre a guadagnare tanto, poi il Napoli lo riaccoglierà per valutarlo.

09.00 – Atalanta-Napoli, parla il centrocampista orobico Remo Freuler: “Gli azzurri giocano un grande calcio, la Juventus però ha testa e fisico”.

08.30 – La partita Atalanta-Napoli che andrà in scena tra poche ore rappresenta per gli uomini di Maurizio Sarri un importante banco di prova in ottica scudetto: tante sono le insidie, servirà una risposta decisa.

08.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Ecco le prime pagine di Corriere dello SportGazzetta dello Sport ed Il Mattino.

Oscar Maresca

Share
Published by
Oscar Maresca

Recent Posts

Greta Rossetti da bollino rosso: la minigonna è troppo corta

L'ex single di Temptation Island da crepacuore su Instagram: la minigonna è cortissima, lo scatto…

8 mesi ago

Lo voleva il Napoli: ora rinnova, colpo di scena in Serie A

Altro colpo di scena in Serie A: un profilo attenzionato dal Napoli scioglie le riserve…

8 mesi ago

L’ex Napoli riparte dai rossoneri: a breve l’annuncio

Svincolatosi dal Napoli negli scorsi mesi, il giocatore ha deciso finalmente di intraprendere una nuova…

8 mesi ago

Salta il Real Madrid, gelo totale in casa Napoli

Niente da fare per la sfida contro il Real Madrid: l'azzurro non ci sarà, Napoli…

8 mesi ago

Il Napoli lo riporta in Italia: tifosi increduli, colpo da capogiro

Gli occhi dei dirigenti azzurri già proiettati ai colpi per l'anno prossimo: l'ex Serie A…

8 mesi ago

Ainett Stephens: l’ultimo post manda in tilt tutti

La bellissima Ainett Stephens sa come far impazzire tutti su Instagram e ha deciso di…

8 mesi ago