REWIND LIVE – Le notizie del 22 febbraio in tempo reale sul Napoli

Rewind NapoliCalcioLive.com

QUI PER RIMANERE AGGIORNATI SULLE ULTIME NOTIZIE DA LIPSIA. 

19.50 – Il primo tempo di Lipsia-Napoli si è concluso 0-1.

19.30 – Napoli in vantaggio a Lipsia per 1-0: in rete Zielinski.

18.30 – Zielinski ha rilasciato alcune dichiarazioni a ‘Sky Sport’ prima del fischio d’inizio: “Sono venuto tanti tifosi azzurri a Lipsia. Siamo pronti a dare tutto. La prima partita a Napoli non è stata all’altezza e oggi dobbiamo dimostrare di essere una grande squadra. Vogliamo vincere”.

17.40 – Lipsia-Napoli, le formazioni ufficiali: Sarri con sette titolari.

16.40 Luca Ceppitelli, difensore del Cagliari, ha parlato a La Nuova Sardegna della prossima sfida sfida in campionato contro il Napoli: “Quella contro gli azzurri non sarà una partita facile a prescindere dagli attaccanti. Ma non ci sono gare impossibili, non partiamo battuti. Dobbiamo mettere in campo il miglior Cagliari possibile, proveremo a giocarcela e non partiamo sconfitti. L’affronteremo col piglio giusto, dando tutto noi stessi. Sappiamo quanto sia importante la partita con il Napoli, per noi e per loro. Siamo consapevoli di quanto conti, nell’immediato e in prospettiva, fare risultato”.

16.20 – Tutto pronto per Lipsia-Napoli con gli azzurri che cercheranno di ribaltare il risultato dell’andata. Secondo quanto riportato da Sky Sport Dries Mertens dovrebbe partire dal primo minuto al centro dell’attacco.

15.48 – L’agente di Jorginho ai microfoni di Radio Sportiva: “Jorge non si è affatto pentito di aver scelto la Nazionale italiana: ora vuole fare un bel percorso in azzurro. Il ragazzo si trova molto bene a Napoli e a maggio inizieremo i discorsi per il rinnovo di contratto”.

14.45 – Match di ritorno dei sedicesimi di Europa League Lipsia-Napoli. Gli azzurri tentano di ribaltare il pesante 1-3 dell’andata: il 4-4-2 di Hasenhüttl sfida il 4-3-3 di Sarri, ecco le probabili formazioni.

13.40 – Pepe Reina è molto legato al record di presenze in Europa. Questa sera il portiere spagnolo sarà regolarmente schierato da Sarri nella sfida di ritorno dei sedicesimi di ritorno di Europa League tra Lipsia e Napoli.

13.10

13.00 – Le designazioni arbitrali di Cagliari-Napoli:

“CAGLIARI – NAPOLI Lunedì 26/02 h.20.45
GIACOMELLI
GIALLATINI – DOBOSZ
IV: ABBATTISTA
VAR: DOVERI
AVAR: MARRAZZO”.

12.30 – Bellissimo messaggio del Lokomotiv Lipsia al Napoli su Twitter. Si tratta della squadra che trent’anni fa affrontò gli azzurri guidati da Maradona in Coppa UEFA. Il Napoli ha ringraziato con un tedesco ‘Danke’.

12.20 – Lipsia-Napoli, saranno 1550 i tifosi azzurri che assisteranno alla partita alla ‘Red Bull Arena’.

12.00In vista di Lipsia-Napoli di oggi i calciatori azzurri hanno passato la prima mattinata in tranquillità nel loro albergo. Alle 11:00 via con la rifinitura.

11.30 – Lipsia-Napoli biglietti: forse non tutti i tifosi azzurri presenti in Germania per assistere dal vivo al match di questa sera dà diritto ad un qualcosa di molto importante.

10.30 – Hrvoje Milic è stato a Castel Volturno dove avrebbe già superato le visite mediche e svolto il primo allenamento. Possibile la convocazione per Cagliari-Napoli di lunedì, nelle prossime ore è attesa l’ufficialità dell’ingaggio in azzurro.

09.45 – Emanuele Giaccherini non ha avuto il tempo di gioire per l’esordio con gol con la maglia del Chievo sabato scorso contro il Cagliari: l’ex Napoli è infatti incappato in un infortunio muscolare, da valutare i tempi di recupero.

09.30 – In vista di Cagliari-Napoli di lunedì la Curva A si mobilita per chiedere lo spostamento del match a martedì. Nel capoluogo sardo infatti ci sarà anche la visita del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. La trasferta è stata ufficialmente vietata ai tifosi azzurri. La Curva A non esita a parlare di complotto contro Napoli ed il Napoli.

09.15 Guida TV per l’Europa League di giovedì 22 febbraio 2018: come, dove e quando vedere le squadre italiane impegnate nel torneo oggi.

09.00 – METEO NAPOLI – Giovedì 22 febbraio ci sarà ancora la pioggia nel capoluogo partenopeo, con precipitazioni previste per tutto il giorno. A Lipsia invece giornata nuvolosa ma asciutta.

08.30 – “Non devi scusarti di niente, l’importante è che tu conosca cosa ha significato il Napoli per la città in passato”. È la risposta di Maradona a Lorenzo Insigne.

08.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport ed Il Mattino.

Impostazioni privacy