Le ultime notizie sul Napoli minuto per minuto: le novità annunciate da Malagò, parla l’agente di Jorginho

Rewind NapoliCalcioLive.com

Gli aggiornamenti live sul Napoli di lunedì 5 marzo.

08.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani Corriere dello Sport e La Gazzetta dello Sport.

09.00 – Il Napoli è reduce da una mazzata considerevole, ma Sarri dovrà fare in modo che la squadra dimentichi la brutta giornata di sabato senza conseguenze.

09.30 – Il Roma: “Altro patto tra i giocatori del Napoli. Nonostante il ko di sabato con la Roma, gli azzurri si cementano ancora di più e puntano a vincere in casa della Juventus nello scontro diretto”.

10.00 – Il Mattino: “Sarri si dedicherà all’analisi di Napoli-Roma in sala video. In particolare verranno analizzati gli errori commessi sui gol subiti”.

10.30 – Andrea Masiello finisce nel mirino dei suoi ex tifosi del Bari: il difensore dell’Atalanta chiamato in causa da un orribile striscione che richiama la morte del povero Davide Astori.

11.15 – Paolo Del Genio polemico: “La Var aveva iniziato bene, era un vanto dell’Italia. Ora è inquietante. Questa stagione è più scandalosa di Calciopoli”.

11.35 – Un patto scudetto che non si spegne, quello del Napoli, che al termine di Napoli-Roma si è ricompattato intorno ad un solo grido: “Non è finita, adesso vinciamo Inter-Napoli e Juve-Napoli”.

12.00 – Ottimi risultati nel fine settimana per le under 15, 16 e 17 del Napoli. I primi pareggiano a Foggia e restano primi in classifica. I secondi sempre a Foggia trionfano 5-0 e restano secondi. Gli ultimi sono terzi dopo un altro 5-0, rifilato in casa del Crotone.

12.15 Arkadiusz Milik ha finalmente rivisto il campo dopo 161 giorni nella partita contro la Roma di sabato scorso. Il polacco desidera cominciare a fare la differenza col Napoli.

12.30 – Gazzetta dello Sport: “Cristiano Giuntoli tenta lo sgarbo alla Juventus: contattato il bianconero Kwadwo Asamoah, che è in scadenza con i bianconeri”.

13.30 – Morte Astori, procuratore Udine: “Procedimento per omicidio colposo”. Ai microfoni di Giornale Radio Rai ha parlato il procuratore capo di Udine.

14.40 – Napoli-Roma, la chiave tattica: i tre errori della squadra di Sarri. Il match di sabato sera analizzato in tutti i punti.

15.10 – Verso Inter-Napoli: chi sale e chi scende nel gruppo azzurro. Il punto in casa azzurra dopo la sconfitta casalinga con la Roma.

15.40 – Caso Younes, l’avvocato del Napoli: “Colto da improvvisa amnesia? Curioso”. Mattia Grassani, legale della società partenopea, ha parlato ai microfoni di Radio CRC.

16.20 – Secondo quanto riportato da “The Sun”, Manchester City, Manchester United e Arsenal sarebbero interessate a Jorginho. Per portarlo via dal Napoli, però, ci vorranno non meno di 60 milioni.

16.50 – Scommesse Napoli, “la dovete pagare”: l’ingegnoso metodo anti-Juve di un tifoso azzurro! Un sostenitore dei partenopei, attraverso il gruppo Facebook ‘Soviet Sarrista’, ha reso noto un simpatico metodo per portare sfiga ai bianconeri.

17.20 – Diffuso il comunicato del Giudice Sportivo dopo i match disputati sabato: oltre alle squalifiche di Fazio, Dzeko e Lichtsteiner, va registrata la quarta ammonizione per Dries Mertens, che entra in diffida insieme agli altri tre calciatori del Napoli Koulibaly, Mario Rui e Jorginho.

18.35 – L’agente di Koulibaly a ‘Kiss Kiss Napoli’ è tornato sulla sconfitta con la Roma: “La giornata di ieri è stata terribile, impossibile accettare una morte del genere. Il Napoli non ha fatto una gara totalmente negativa con la Roma, si è trovato di fronte un fenomeno in porta di nome Alisson, che ha impedito di chiuderla già nel primo tempo. La sconfitta deve bruciare tra i calciatori: il Napoli deve stare più attento nella fase difensiva. Con l’Inter servirà più cautela. Ho parlato con Kalidou, la gara è stata storta ma non è tutto da buttare. Lui ha creato tante opportunità per far gol e, ripeto, il suo problema è stato trovarsi di fronte un vero e proprio fenomeno”.

19.40 – Calciomercato Napoli, Jorginho in Premier League: fa gola alle big.

20.30 – Novità in Serie A: nuove date per il calciomercato. 

20.35 – Malagò ha annunciato che la ventisettesima giornata di Serie A dovrebbe essere recuperata tra il 3 e 4 aprile.

20.55 – Morte Astori, gesto bellissimo della Fiorentina: contratto rinnovato e devoluto alla famiglia. Ad annunciarlo è stato Malagò.

21.30 – La Fiorentina non conferma il rinnovo di Astori. Con una nota sul sito ufficiale precisa: “Solo silenzio e rispetto per onorare la memoria di Davide”.

21.55 – L’agente di Jorginho ha parlato delle sirene inglesi per il suo assistito ai microfoni del portale ‘The Sun’.

22.35 – Due giorni di relax a Roccaraso per Jorginho, ‘beccato’ in un rifugio di montagna a Monte Pratello.

Impostazioni privacy