REWIND LIVE 11 luglio – Ssc Napoli: “Domani Meret verrà operato alla clinica Pineta Grande”

ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

20.10

19.30 –  Jorginho è sempre più “Blues”:

19.15

18.45Vinicius è a Dimaro:

18.30 – Momenti di tensione sul campo di Carciato. Dopo uno scontro di gioco tra il portiere Alex Meret e il giovane classe 2000 Francesco Mezzoni, l’estremo difensore del Napoli ha avuto la peggio restando a terra per una botta alla mano sinistra. Il portiere ha lasciato il campo.

18.05 – Domani svolgerà il primo allenamento a Dimaro l’attaccante brasiliano Vinicius Morais. Ancelotti lo valuterà attentamente in allenamento.

17.35 – Giorno 2, inizia la seduta pomeridiana del Napoli

16.35 – Hamsik cambia ruolo: Ancelotti spiega le sue motivazioni sul cambio di posizione al capitano del Napoli. Diawara, invece, potrebbe essere la lieta sorpresa.

15.50

15.00 – Le parole di Grassani sull’incontro con il Chelsea per Sarri

14.00Jorginho al Chelsea, l’annuncio di De Laurentiis

13.00Il secondo giorno a Dimaro del Napoli

12.00 – Carlo Ancelotti presentazione – Il nuovo allenatore del Napoli parla ai giornalisti e si svela ai tifosi nel ritiro di Dimaro. Appuntamento con la nostra diretta streaming.

11.35 – Cristiano Ronaldo alla Juventus, gli operai FIAT proclamano uno sciopero di due giorni: “Di fronte a tanta iniquità non si può che scioperare”, è il titolo di una circolare diffusa dall’Unione Sindacale di Base dello stabilimento Fca di Melfi.

11.20 – Con Cristiano Ronaldo alla Juventus, il sacrificato sarà Gonzalo Higuain. L’argentino, accolto in pompa magna soltanto due anni fa, verrà ceduto al Chelsea che si appresta a nominare Maurizio Sarri nel ruolo di manager.

11.00 – Grosso esperimento per Carlo Ancelotti: nella sessione di allenamento mattutina Marek Hamsik è stato provato regista.

10.25 – Allenamento iniziato a Dimaro, c’è anche Fabian Ruiz.

10.10 – Il Napoli si preparare a salutare Maurizio Sarri e Jorginho: per entrambi c’è il Chelsea, finalmente oggi è atteso il si, che varrà tanti soldi agli azzurri.

09.50 – Oggi appuntamento con la stampa per Carlo Ancelotti. Alle 12:30 il nuovo allenatore del Napoli sarà presentato in conferenza nel ritiro di Dimaro.

09.30 – Il Salisburgo annuncia Darko Todorovic nel ruolo di terzino destro, fattore che può comportare il passaggio di Stefan Lainer al Napoli.

09.15 – Il Napoli deve piazzare un altro grande colpo, dopo quello relativo all’ingaggio di Carlo Ancelotti. Si punta a Cavai o Benzema come ‘anti-CR7’.

08.30 – Seduta di allenamento mattutina per il Napoli di Carlo Ancelotti a Dimaro nel secondo giorno di allenamento.

08.15 – Rassegna stampa sportiva dell’11 luglio 2018, le prime pagine di CorSport, Gazzetta e Tuttosport. Cristiano Ronaldo alla Juve, Mertens fuori dai Mondiali

Impostazioni privacy