Il presidente Aurelio De Laurentiis è un fiume in piena ai microfoni Sky prima di Liverpool-Napoli. Il focus è tutto sul mercato, ecco le sue parole: “Preso Malcuit a titolo definitivo. Abbiamo incontrato gli agenti di Ochoa. Koulibaly è il difensore più forte al mondo. Ha rinnovato il contratto per altri cinque anni. Kalidou era molto ricercato: abbiamo rifiutato tre offerte, una da 90 milioni arrivata dalla Premier League”.
Parole al miele per il nuovo allenatore dei partenopei Carlo Ancelotti: “Ancelotti è un allenatore spettacolare. Seguirlo è come stare all’università”.
De Laurentiis ha chiuso le porte anche al grande ritorno di Edinson Cavani: “Abbiamo già otto attaccanti, Ancelotti ama i calciatori in rosa ed è un torto parlare di lui. Il vecchio ormai l’abbiamo lanciato, è diventato grande ed è andato via. Chi è andato via, vada per la sua strada”.
Ecco la formazione ufficiale che questa sera a Dublino sfiderà i vice campioni d’Europa: Karnezis, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Luperto, Allan, Hamsik, Fabian, Callejon, Milik, Insigne.
In panchina, a disposizione del mister Ancelotti siedono Contini, Marfella, Mario Rui, Verdi, Ounas, Maksimovic, Chiriches.
A sorpresa finiscono invece in tribuna Zielinski, Tonelli, Rog, Grassi, Diawara e Inglese. Sicuramente ci sarà maggior spazio per loro nelle prossime due amichevoli contro Borussia Dortmund e Wolfsburg. Clicca qui per scoprire come seguire in diretta il match che vedrà il Napoli di Carlo Ancelotti nel primo grande impegno stagionale. De Laurentiis sorprende i tifosi sul mercato, i calciatori sono pronti a farlo (ancora una volta) in campo.
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…
Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…