Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Liverpool-Napoli, il commento del club: “Risultato netto, ma Ancelotti avrà tempo per...

Liverpool-Napoli, il commento del club: “Risultato netto, ma Ancelotti avrà tempo per lavorare”

Liverpool-Napoli è stato il primo test di livello per gli azzurri di Carlo Ancelotti. Una brutta sconfitta per 5-0, la difesa partenopea si è fatta trovare più volte impreparata. In particolare Orestis Karnezis ha deluso: troppi errori, almeno tre decisivi sulle reti dei Reds. Il club adesso potrebbe tornare sul mercato, accelerando per il messicano Ochoa: c’è già stato un incontro, ma l’affare è ancora da definire.

Foto Twitter SSC Napoli

Il commento della SSC Napoli

Mister Ancelotti non è intervenuto al termine del match, ma la SSC Napoli ha commentato la sfida sul proprio sito ufficiale. Ecco il pensiero della società: “Il Napoli perde contro il Liverpool la prima amichevole internazionale della stagione. Finisce 5-0 per i Reds, risultato rotondo e anche netto ma che ha l’attenuante della evidente differenza di preparazione tra le due squadre. Il Liverpool comincia tra pochi giorni la Premier, il Napoli è in piena fase di rodaggio e sottoposto a carichi di lavoro per poi affrontare l’inizio del campionato tra 2 settimane. Ancelotti avrà tempo e modo per trarre le sue indicazioni e su quello che di buono, nella fase centrale della gara, hanno espresso gli azzurri. Adesso si va in Svizzera per il secondo test di prestigio contro il Borussia, martedì a San Gallo”.

Salah Hamsik Liverpool Napoli
Foto Twitter SSC Napoli

Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!