Rewind Live, News Napoli 7 agosto – Borussia-Napoli dove vederla

ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

13.20 – Da Mezzoni ai fratelli Gaetano: De Laurentiis vorrebbe mandare in prestito sei giovani azzurri. L’asse Napoli Bari inizia a prendere forma.

12.05 – La precisazione della Ssc Napoli su Twitter: “Attività media prevista dagli organizzatori al termine di #BvBNapoli: nessuna conferenza stampa. Interviste one to one di Carlo Ancelotti con i broadcasters”.

11.50 – L’arrivo di Guillermo Ochoa al Napoli sembra ormai imminente. Il portiere messicano vestirà a breve la maglia azzurra, ma quale sarà la gerarchia in porta per Carlo Ancelotti? .

11.30 – Edinson Cavani effettua le visite mediche con il Paris Saint-Germain, ma è ancora lecito per i tifosi del Napoli sognare fino a fine mercato.

11.10 – Borussia Dortmund-Napoli, dove vedere la partita. La gara sarà trasmessa su Sky Sport al canale 251, su Mediaset Premium 2 e su TIMVISION. Nei primi due casi costerà 10 euro per la visione in pay per view, con TIMVISION il prezzo è di 9,99 € per decoder TIM e Smart Tv o 3,99 € per vederla su smartphone, tablet e pc.

10.45 – Il calvario per Faouzi Ghoulam non sembra essere finito. Il terzino del Napoli potrebbe rientrare in campo tra due mesi come svelato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport.

10.30 – Corriere dello Sport: “Alex Meret riprenderà ad allenarsi in gruppo dopo Wolfsburg-Napoli dell’11 agosto. Per rivederlo in campo però bisognerà aspettare la seconda di campionato contro il Milan del 25 agosto prossimo”.

10.15 – Il Napoli si prepara ad accogliere tra i propri ranghi il 33enne portiere messicano Guillermo Ochoa. Con lo Standard Liegi è quasi tutto sistemato.

09.50 – Edinson Cavani ed il Napoli, un sogno lungo ancora altri 10 giorni. L’uruguaiano compare in un video del PSG durante le visite mediche, ma la suggestione resta.

09.20 – Faouzi Ghoulam andrà di nuovo a Villa Stuart per un controllo domani. Secondo indiscrezioni, il suo rientro dovrebbe avvenire ora per metà ottobre.

09.00 – Per l’amichevole Borussia Dortmund-Napoli di quest’oggi, Carlo Ancelotti proverà diversi esperimenti, a cominciare dal cambio di modulo.

08.30Guillermo Ochoa è in procinto di passare al Napoli. Il giocatore porterebbe esperienza ed affidabilità tra i pali, cosa in cui Karnezis sembra difettare.

08.00 Rassegna stampa sportiva di martedì 7 agosto 2018. Le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport ed Il Mattino in edicola oggi.

Impostazioni privacy