Rewind Live, News Napoli 16 agosto – Serie A, prima giornata con il lutto al braccio

ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

18.20 – E’ ufficiale: per la prima giornata di campionato i calciatori di ogni squadra di Serie A indosseranno il nastro nero al braccio, segno di lutto in memoria delle vittime della strage del Viadotto Morandi.

17.30Luperto sembra destinato a restare in azzurro: Ancelotti punta molto su di lui.

16.30 – Genoa-Milan è stata rinviata: per Gattuso arriva una brutta tegola, dovrà rinunciare a Chalanoglu contro il Napoli. Intanto per Higuain l’esordio rossonero arriverà al San Paolo.

15.45 – Il report ufficiale della Ssc Napoli: “Seduta mattutina per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il debutto in Serie A contro la Lazio nell’anticipo di sabato all’Olimpico. La squadra ha svolto una prima fase di riscaldamento a secco. Di seguito torello con la rosa divisa in due gruppi. Successivamente serie di partitine a campo ridotto 11 contro 11. Chiusura con esercitazioni sui tiri in porta. Domani allenamento mattutino e partenza per Roma”.

15.20 – Come svelato in anteprima da Sky Sport per Lazio-Napoli Zielinski sembrerebbe in vantaggio su Fabian per una maglia da titolare. Il tridente d’attacco sarà, invece, composto da Callejon-Milik-Insigne.

14.45 – Dopo il crollo del Ponte Morandi a Genova che ha causato la morte di circa quaranta persone, la Lega starebbe pensando anche di rinviare l’intera giornata di Serie A.

13.10 – La designazione arbitrale per la prima gara di campionato: “LAZIO – NAPOLI Sabato 18\08 h.20.30
BANTI
MANGANELLI – VALERIANI
IV: MANGANIELLO
VAR: ROCCHI
AVAR: DI LIBERATORE”.

12.50 – Il sogno per l’attacco del Napoli si chiama Balotelli. L’attaccante italiano, in forza al Nizza, cambierà sicuramente squadra al termine del calciomercato.

11.30 – Il portiere colombiano David Ospina svolge quest’oggi le visite mediche con il Napoli. Il giocatore arriva dall’Arsenal in prestito. Intercettato a Villa Stuart ha affermato: “Sono felice”.

11.00 – Parla Luigi De Magistris, e lo fa con parole di fuoco nei confronti di Aurelio De Laurentiis. “Cambia idea ogni giorno, non volle lo stadio nuovo e per il ‘San Paolo’ non ha cacciato un euro. Ma per comprare il Bari si”.

10.40 – Sportitalia: “Il Napoli ha l’accordo con Andrea Belotti. Con il centravanti del Torino concordato un contratto di 5 anni a 3,5 milioni di euro a stagione. Il club granata però vuole 65 mln contro i 50 proposti da De Laurentiis. Si potrebbe chiudere a 57-58 con alcuni bonus ma ormai c’è poco tempo”.

10.15Carlo Ancelotti si affiderà ad Arkadiusz Milik in attacco contro la Lazio. Partirà dalla panchina Dries Mertens.

09.40 – Niente più vigilie delle partite in albergo ed abolita la dieta ferrea: così Sarri cambierà il Chelsea. I giocatori già lo amano più di Antonio Conte.

09.20 – L’ex arbitro Pierluigi Collina a ‘La Gazzetta dello Sport’ afferma: “Impossibile pensare al calcio del futuro senza Var”.

09.00 – David Ospina porterà in azzurro tanta esperienza e tanta affidabilità ma non solo: il suo ingaggio garantisce anche un boost in visibilità per il Napoli.

08.30Il colombiano Ospina è il portiere che il Napoli stava cercando. È l’uomo giusto per far crescere Meret e fornire le dovute garanzie agli azzurri.

Impostazioni privacy