Rewind Live, News Napoli 21 agosto – Donadoni su ADL: “Bravo a prendere Ancelotti”

ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

17.50 – Brutte notizie per la società azzurra: il Giudice Sportivo ha multato il Napoli per il lancio di fumogeni da parte dei tifosi durante la gara con la Lazio.

17.30 – Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la conferenza stampa al San Nicola di Bari: “Ho criticato solo alcuni tifosi delle curve“.

11.40 – Massimo Caputi, conduttore de ‘Il Bello del Calcio’ su Canale 21, attacca la stampa del Nord: “Se Inter o Milan avessero preso Verdi, se ne parlerebbe pure in apertura dei telegiornali”.

11.30 – Allan è pronto a dare battaglia alla Juve: “Per lo scudetto è presto, ma lotteremo coi bianconeri. CR7 da solo non può vincere le partite”.

11.20 – Fra settembre e novembre il Napoli dovrebbe ritrovare i suoi infortunati ‘storici’: Meret, Ghoulam e Younes. Il primo a rientrare sarà il portiere.

11.00 – Oggi annunciata una conferenza stampa di Aurelio De Laurentiis per parlare del Bari. La squadra intanto si è radunata a Roma con anche alcuni giovani arrivati in prestito dal Napoli.

10.40 – Carlo Ancelotti deve scegliere se dare continuità con Karnezis tra i pali o se far giocare il nuovo arrivato Ospina in Napoli-Milan. In attesa di Meret.

10.25 – Roberto Donadoni su Aurelio De Laurentiis. A ‘La Gazzetta dello Sport’ l’ex allenatore del Bologna dice: “Il calcio non è il suo forte, ma prendere Ancelotti è stata una grande mossa”.

09.45 – La Repubblica: “De Laurentiis e De Magistris non si parlano più per via del ‘San Paolo’. C’è l’agibilità ma manca ancora la convenzione”.

09.30 – Mateo Musacchio, difensore del Milan, alla tv tematica rossonera afferma: “Il Napoli non rende la vita facile a nessuno, sarà difficilissimo sabato”.

09.15 – Napoli-Milan, ad oggi sono 12mila i biglietti venduti per assistere alla sfida di sabato sera alle 20:30.

09.00 – Sabato c’è Napoli-Milan, per Pepe Reina arriva subito l’occasione di presentarsi davanti al suo ex pubblico.

08.30 – L’ex arbitro Luca Marelli: “Ristretto l’ambito di utilizzo del Var, sarà un campionato caotico”.

08.00 – Rassegna stampa sportiva di martedì 21 agosto 2018. Le prime pagine di oggi. Milik erede di Jeppson.

Impostazioni privacy