Rewind Live, News Napoli 23 agosto – Napoli-Milan a Valeri, dubbi per Ancelotti

San Paolo © Getty Images

14.10 – Mario Rui, terzino sinistro del Napoli, ha rilasciato una lunga ed interessante intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco tutte le sue dichiarazioni.

13.45 – Il report della Ssc Napoli: “Seduta mattutina per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro il Milan di sabato sera al San Paolo per l’anticipo della seconda giornata di Serie A. La squadra ha svolto attivazione a secco in avvio con l’utilizzo di ostacoli bassi. Di seguito partitina a porte piccole. Successivamente seduta tecnico tattica. Chiusura con partitina a campo ridotto”.

13.30 – Faouzi Ghoulam, terzino algerino del Napoli, ha pubblicato pochi minuti fa un messaggio di ringraziamento: “Ricevo ogni giorno molti messaggi di sostegno che mi arrivano un po’ dappertutto! Grazie per tutti questi segni d’affetto che mi giungono dritti al cuore”.

13.20 –  Le designazioni arbitrali di Napoli-Milan: “Valeri , Vuoto-Del Giovane. IV: Doveri, VAR: Massa, AVAR: Posado”.

12.45 – Il Napoli scenderà in campo sabato sera contro il Milan al San Paolo, gara valida per la seconda giornata di campionato. Ecco le probabili formazioni.

11.50 – Gazzetta dello Sport: “Richiesta urgente del Napoli al Comune per sostituire i sediolini: per la UEFA non sono a norma per la Champions League ed anche per il campionato. Il club ha ottenuto comunque una proroga dalla stessa UEFA con la promessa che gli stessi saranno sostituiti durante la stagione”.

11.30 – Mauro Suma, direttore di Milan Tv, afferma: “De Laurentiis va elogiato, riesce a tenere il bilancio in ordine e la squadra in Champions, cosa che Milan ed Inter non riescono mai a fare. Non sarà simpatico ma è capace”.

11.10 – Antonio Decaro, sindaco di Bari, a ‘Il Corriere del Mezzogiorno’ dice: “Il presidente del nuovo Bari sarà Luigi De Laurentiis, ma con suo padre dietro. Aurelio però non ha alcuna intenzione di disimpegnarsi dal Napoli. Non credo poi che gli azzurri traslochino al ‘San Nicola’ in caso di rottura con De Magistris per il ‘San Paolo’. Una gara Bari-Napoli? Ora non è il momento”.

10.45 – La Repubblica: “Sul ‘San Paolo’ difficile non dare ragione a De Laurentiis. Si vede male ed è preda di degrado ed incuria. È il peggior stadio d’Italia. Invecchia e nel frattempo club e comune litigano”.

10.20 – Come venne in mente ad Aurelio De Laurentiis di acquistare il Napoli? Ce lo svela il figlio Luigi: “Se ne stava in clinica, annoiato…”.

09.45 – Napoli, attento agli ex: il pericolo pubblico numero 1 è Gonzalo Higuain, che ha già fatto male diverse volte agli azzurri. E poi c’è Reina…

09.30 – La Repubblica: “Ancelotti a Dimaro ha consigliato al club di aumentare i premi vittoria anziché considerare quelli per i piazzamenti”.

09.15Callejon sempre indispensabile per il Napoli, il club azzurro è disposto ad offrire allo spagnolo il meritato rinnovo di contratto.

09.00De Laurentiis e De Magistris non si parlano, la convenzione per il ‘San Paolo’ manca e come unica soluzione percorribile si prospetta il fitto di giornata in giornata.

08.30 – Napoli-Milan, procede alla grande la vendita dei biglietti: superata quota 25mila spettatori paganti

08.00 – Rassegna stampa sportiva di mercoledì 23 agosto 2018. Le prime pagine di oggi.

Impostazioni privacy