Rewind Live, News Napoli 22 settembre – I convocati di Ancelotti, Zielinski al top

ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

18.50 – Domani Aurelio De Laurentiis non sarà presente a Torino per la gara del Torino. Secondo quanto raccolto in anteprima da Bari, il presidente del Napoli volerà al San Nicola per assistere alla partita dei “Galletti” insieme ai figli Luigi ed Edoardo.

17.50 – Per Hamsik si fa molto vicino un traguardo importante: se gioca col Torino avrà collezionato 400 presenze in Serie A, di cui 399 con la maglia azzurra.

17.30Mertens è un vero incubo per il Torino. Negli ultimi 4 incroci, il belga ha rifilato ben 6 reti ai granata.

17.00 – Il Parma batte il Cagliari 2-0: nel secondo tempo splendida la rete di Gervinho.

16.35 – Walter Mazzarri, in conferenza stampa, ha parlato del Napoli, sua ex squadra che incrocerà domani all’Olimpico Grande Torino.

15.55 – Il primo tempo di Parma-Cagliari si è concluso sull’1-0. Autore del gol del vantaggio degli emiliani Roberto Inglese, attaccante di proprietà azzurra.

15.40 – Parecchi gli indisponibili di Torino-Napoli: per gli azzurri Adam Ounas prolunga la lista infortunati.

14.55 – Non preoccupano le condizioni di Ounas, non convocato da Ancelotti per la sfida di domani col Toro. Per il giovane esterno soltanto un lieve affaticamento muscolare secondo Sky Sport.

14.35Torino-Napoli fu la partita della svolta lo scorso anno: gli azzurri uscirono da una mini-crisi e Hamsik eguagliò Maradona con 115 gol.

13.35 – I convocati di Ancelotti per Torino-Napoli: “Ospina, Karnezis, D’Andrea, Albiol, Maksimovic, Koulibaly, Luperto, Malcuit, Mario Rui, Hysaj, Fabian Ruiz, Rog, Allan, Diawara, Hamsik, Zielinski, Verdi, Mertens, Callejon, Milik, Insigne”.

13.10 – Seconda vittoria consecutiva in campionato per il Napoli Primavera. Gli azzurrini hanno superato 0-2 l’Empoli grazie alle reti, una per tempo, di Sgarbi e Palmieri. Il tabellino del match.

12.30 – Piotr Zielinski sta diventando l’arma in più del Napoli targato Ancelotti. Il polacco interpreta al meglio il ruolo di esterno nel 4-4-2 accentrandosi spesso in fase di possesso spostandosi tra le linee.

11.45 – Napoli, l’equivoco in mezzo al campo: Hamsik-Zielinski non è Jorginho-Hamsik.

11.30 – Il Napoli di Ancelotti pranzerà nel centro tecnico di Castel Volturno dopo l’allenamento del mattino. Partenza per Torino nel primo pomeriggio.

11.15 – Torino-Napoli, previsti 1500 tifosi azzurri in Piemonte: settore ospiti esaurito.

10.45 – Torino-Napoli probabili formazioni: per l’anticipo delle 12:30 Carlo Ancelotti cambia ancora i suoi azzurri.

10.30 – Leonardo Semplici, allenatore della SPAL, alla Gazzetta dello Sport di oggi dichiara: “La Juve è predisposta per lo scudetto, ma attenti anche al Napoli: Ancelotti sa come si vince”.

10.00 – Anche ‘Il Mattino’ è dubbioso su Meret: “Sente ancora dolore, tempi di recupero lunghi”.

09.30 – C’è Empoli-Napoli per il campionato Primavera, mister Roberto Baronio è a caccia della seconda vittoria di fila dopo il successo sul Milan.

09.00 – Anche in Torino-Napoli vedremo una squadra azzurra in una versione inedita, con un modulo del tutto nuovo. Ancelotti conferma “le tante identità tattiche”.

08.00Rassegna stampa sportiva di sabato 22 settembre 2018. Le prime pagine di oggi.

 

Impostazioni privacy