Rassegna stampa di sabato 22 settembre: Napoli, Hamsik e Meret preoccupano

rassegna stampa Napoli
La rassegna stampa Napoli di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

Rassegna stampa sportiva di sabato 22 settembre 2018. Le prime pagine di oggi.

CORRIERE DELLO SPORT – L’apertura dell’edizione campana del quotidiano romano è dedicata a Marek Hamsik. Il capitano del Napoli sta avendo delle grosse difficoltà ad adattarsi al ruolo di regista. Dopo i tanti cambi sistematici che aveva dovuto subire nella scorsa stagione con Sarri, adesso il rischio è che possa addirittura uscire dal novero dei titolari. E qualcuno ha pure parlato di possibile cessione nel calciomercato invernale di gennaio. Intanto però con il Torino dovrebbe essere titolare. Hamsik insegue anche il record dei pù presenti di sempre in azzurro, il primatista Bruscolotti è lontano solo 7 partite. Il richiamo dalla Cina può risvegliarsi. Serie A: oggi due anticipi: Fiorentina-SPAL e Sampdoria-Inter, intanto Luciano Spalletti riceve la stoccata di Totti che nella sua autobiografia scrive: “Lui è stato quello che più di tutti spingeva per farmi ritirare”. Il tecnico: “Non replico, c’è una partita importante. Leggerò il libro e poi faremo alcune valutazioni”. Sassuolo-Empoli 3-1 nel primo anticipo di ieri, si chiude la prima pagina col derby Benevento-Salernitana 4-0 e con altre notizie di calcio ed altri sport.

Gazzetta: “Oggi il secondo anticipo è Sampdoria-Inter”

GAZZETTA DELLO SPORT – Il giornale milanese apre con Sampdoria-Inter, partita che i nerazzurri non possono sbagliare avendo già compiuto tre passi falsi nelle prime quattro giornate. Si parla anche delle altre squadre ‘a striscie’. Sassuolo-Empoli 3-1 ieri, chiudono la prima pagina altre notizie di calcio ed altri sport.

Il Mattino: “Napoli, Meret preoccupa”

IL MATTINO – Il giornale di Napoli parla di notizie di cronaca e politica in prima pagina. Per quanto riguarda il calcio, non c’è ottimismo per ora sulle condizioni di Alex Meret. Il portiere sente ancora dolore al braccio, il rientro slitta a fine ottobre.

Impostazioni privacy