Rewind Live, News Napoli 1° ottobre: mercoledì Napoli-Liverpool

ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

15.30 – L’agente di Jorginho, Joao Santos, ha dichiarato a radio Marte: “Il gioco del Napoli è cambiato senza Jorginho e Sarri. Del resto se vuoi avere il gioco di Sarri deve avere Jorginho, o uno con le stesse caratteristiche. Ora ci sono calciatori con altre caratteristiche”.

15.20 – Da Liverpool: i tifosi del Liverpool temono quelli napoletani, per questo ne saranno in pochi per la sfida del San Paolo di mercoledì sera.

15.00 – Difesa azzurra in alto mare: sono 10 i gol subiti nelle prime 7 di campionato. Solo Donadoni aveva fatto peggio di Ancelotti.

14.30 – I mini-abbonamenti Champions proposti da De Laurentiis vanno a ruba. Si va verso il pienone, quasi esauriti anche Distinti e tribuna Nisida. Si prevede il sold-out, per i seguenti settori, entro la serata.

14.15 – I partenopei punteranno su Milik per stendere il Liverpool: il polacco quando entra in campo è determinante.

13.50 – Il report dell’allenamento mattutino: la rosa ha effettuato una prima fase di attivazione a secco, poi si è divisa in due gruppi che hanno svolto esercizi atletici e sul possesso palla alternandosi. In chiusura c’è stata una partitina a porte piccole.

13.30 – Carlo Alvino una furia in radio: “Disgustoso dire di non aver sentito i cori. Le istituzioni fanno ancora peggio non sanzionando”.

13.00 – Kassai sarà l’arbitro di Napoli-Liverpool. La squadra arbitrale completa è composta da:

  • Viktor Kassai (Ungheria)
  • Ring – Tóth
  • Berettyán
  • Bognár – Szabó

12.20 – Per gli azzurri non ci sono margini di errore contro i ‘reds’: bisogna ottenere i 3 punti al San Paolo per non compromettere il passaggio agli ottavi.

12.00Mercoledì sarà Ancelotti contro Klopp, l’ultima volta in Europa fu 4 anni fa: vinse Carlo.

11.30 – Mercoledì 3 ottobre 21.00 – Napoli-Liverpool, streaming e tv. Buone notizie per i tifosi azzurri: diretta in chiaro su RaiUno.

11.10

10.20 – Il Napoli è attualmente la terza miglior squadra d’Europa per media di occasioni da gol create a partita (14,6) dietro soltanto a Manchester City (16,9) e Juventus (15,4).

9.15 – Dopo la pesante sconfitta contro la Juventus il Napoli scenderà in campo mercoledì sera al San Paolo contro il Liverpool. Le probabili formazioni.

08.00 – Rassegna stampa sportiva di domenica 30 settembre 2018, le prime pagine di CorSport, Gazzetta ed Il Mattino: mercoledì sera Napoli-Liverpool.

Impostazioni privacy