Rewind+Live%2C+News+Napoli+19+ottobre+%26%238211%3B+I+convocati+per+l%26%238217%3BUdinese
napolicalciolivecom
/2018/10/19/rewind-live-news-napoli-19-ottobre-udinese-napoli-ancelotti-cambia-ancora/amp/
Tutte le notizie di Oggi

Rewind Live, News Napoli 19 ottobre – I convocati per l’Udinese

Rewind NapoliCalcioLive.com

16.00 – L’ex azzurro Valon Behrami a DAZN elogia Paolo Cannavaro: “È un capitano vero, mi ha disciplinato anche fuori dal campo in una città come Napoli”.

15.30 – Ieri Gonzalo Higuain aveva addossato le responsabilità del suo addio al Napoli esclusivamente ad Aurelio De Laurentiis. I fatti però sono del tutto diversi.

15.15 – Alfred Gomis, portiere della SPAL, afferma: “Mi piacerebbe che fosse il Napoli a vincere lo scudetto, la Juve però è ancora molto forte”.

15.00 – Bruno Satin, procuratore di Kevin Malcuit, afferma: “Il titolare della fascia destra è Hysaj, ma lui proverà a dire la sua per poter anche rientrare nel novero dei convocati stabili della Francia”.

14.50 – Simpatica battuta di Cristiano Giuntoli: mentre Ancelotti parlava di Barella in conferenza stampa, il ds del Napoli ha scherzato: “Dovremmo chiamare in banca per lui”.

14.45 – Probabili formazioni Udinese-Napoli – Si prevede ancora un grande turnover da parte di Carlo Ancelotti prima della Champions.

14.30 – Ciro Borriello, assessore allo Sport del Comune di Napoli, a Kiss Kiss Napoli parla di “riunione proficua sul San Paolo con Regione e club. Il proposito di ADL di togliere la pista d’atletica è qualcosa di buono ma che è da considerare come adatto al medio-lungo periodo, prima ci sono altre priorità. Potevamo fare più fatti e meno polemiche, bello che Ancelotti elogi Napoli, lo invitiamo ufficialmente in municipio”.

14.15 – Julio Velazquez, allenatore dell’Udinese, definisce quella di Insigne “una perdita pesante per il Napoli, anche se hanno molti altri giocatori forti. Ancelotti sta facendo benissimo e lavora in modo intelligente. Ha cambiato delle cose e saggiamente ne ha mantenute altre”.

14.05 – Aurelio De Laurentiis parla della situazione dello stadio ‘San Paolo’ e dei propositi che vorrebbe attuare: “Che bello sarebbe senza quella pista”.

14.00 – Udinese-Napoli, i convocati di Ancelotti: Ospina, Karnezis, D’Andrea, Albiol, Maksimovic, Koulibaly, Malcuit, Mario Rui, Hysaj, Fabian Ruiz, Rog, Allan, Diawara, Hamsik, Zielinski, Verdi, Mertens, Callejon, Milik.

13.40 – Carlo Ancelotti elogia Nicolò Barella ed anzi gli manda una sorta di ‘benedizione’. In conferenza il mister azzurro dice: “È all’altezza del Napoli”.

13.20 – Massimiliano Allegri alla vigilia di Genoa-Juventus dice: “Dobbiamo vincere per mettere pressione al Napoli ed allungare su Milan ed Inter impegnate nel derby”.

13.00 – Lorenzo Insigne non sarà presente nella lista dei giocatori azzurri convocati per Udinese-Napoli. Lo ha svelato Carlo Ancelotti in conferenza.

12.45 – Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, ha presentato in conferenza stampa il match di domani sera contro l’Udinese.

12.15 – Gianluca Rocchi, arbitro internazionale, a ‘La Repubblica’ afferma: “Il Var è molto utile e piace a tutta la mia categoria. Ma se lo vedi come un muro allora lo usi male. Ma non c’è fischietto che possa essere contrario”.

11.55 – il Napoli scenderà in campo per ben sei volte in ventidue giorni tra campionato e Champions. Quante partite per gli azzurri!

11.40

11.10 – Giorgio Chiellini, difensore della Juventus, ha dichiarato: “Chi sono le anti-Juve? Napoli e Inter, le altre qualcosa lasceranno. Il Milan cresce e la Roma è giovane, penso puntino alla Champions. Il Napoli è più imprevedibile e quindi più pericoloso, meno schematizzato e quindi più vulnerabile: Ancelotti è un grande uomo, ma spero ci metta un po’ a trovare l’equilibrio giusto”.

10.35 – Daniele Pradé, ds dell’Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della sfida di domani contro il Napoli: “Partita importante che vale molto veniamo da tre sconfitte di fila e affrontiamo una squadra forte che conosce bene quello che fa. C’è un allenatore, Ancelotti, che è un amico e che è sicuramente tra i migliori al mondo per la gestione del gruppo. Ma l’Udinese sta bene e ha voglia di lottare. Cosa facciamo domani con il Napoli? Penso positivo e credo nel lavoro. Sono fiducioso”

10.10 – Il Napoli è già al lavoro per la prossima sessione di calciomercato. Nel mirino degli azzurri ci sarebbe Seko Fofana, centrocampista dell’Udinese.

9.35 – Gianluigi Buffon ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport”: “Ancelotti è un grande allenatore che attraverso la tranquillità del lavoro quotidiano sa trasmettere una mentalità vincente, non ansiosa. Girone difficile e stimolante”.

9.10 – Le probabili formazioni di Udinese-Napoli: Ancelotti lancia dal 1′ Fabian Ruiz

8.30 – La rassegna stampa sportiva di oggi: domani sera il Napoli scenderà in campo alla Dacia Arena contro l’Udinese. L’amore di Ancelotti verso la città partenopea.

Salvatore Ioime

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli: affare alla McTominay, contatti con l’agente

Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…

4 ore ago

Buongiorno KO, novità sul recupero: annuncio del fisioterapista

In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…

8 ore ago

Napoli, nome nuovo per la mediana: arriva il talento brasiliano

Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…

9 ore ago

Napoli, Manna ha scelto il nuovo Kvara: ok dell’agente

Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…

11 ore ago

Sarri torna in panchina: firma con una big della Serie A

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…

15 ore ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

1 giorno ago