Rewind+Live%2C+News+Napoli+19+ottobre+%26%238211%3B+I+convocati+per+l%26%238217%3BUdinese
napolicalciolivecom
/2018/10/19/rewind-live-news-napoli-19-ottobre-udinese-napoli-ancelotti-cambia-ancora/amp/
Tutte le notizie di Oggi

Rewind Live, News Napoli 19 ottobre – I convocati per l’Udinese

Rewind NapoliCalcioLive.com

16.00 – L’ex azzurro Valon Behrami a DAZN elogia Paolo Cannavaro: “È un capitano vero, mi ha disciplinato anche fuori dal campo in una città come Napoli”.

15.30 – Ieri Gonzalo Higuain aveva addossato le responsabilità del suo addio al Napoli esclusivamente ad Aurelio De Laurentiis. I fatti però sono del tutto diversi.

15.15 – Alfred Gomis, portiere della SPAL, afferma: “Mi piacerebbe che fosse il Napoli a vincere lo scudetto, la Juve però è ancora molto forte”.

15.00 – Bruno Satin, procuratore di Kevin Malcuit, afferma: “Il titolare della fascia destra è Hysaj, ma lui proverà a dire la sua per poter anche rientrare nel novero dei convocati stabili della Francia”.

14.50 – Simpatica battuta di Cristiano Giuntoli: mentre Ancelotti parlava di Barella in conferenza stampa, il ds del Napoli ha scherzato: “Dovremmo chiamare in banca per lui”.

14.45 – Probabili formazioni Udinese-Napoli – Si prevede ancora un grande turnover da parte di Carlo Ancelotti prima della Champions.

14.30 – Ciro Borriello, assessore allo Sport del Comune di Napoli, a Kiss Kiss Napoli parla di “riunione proficua sul San Paolo con Regione e club. Il proposito di ADL di togliere la pista d’atletica è qualcosa di buono ma che è da considerare come adatto al medio-lungo periodo, prima ci sono altre priorità. Potevamo fare più fatti e meno polemiche, bello che Ancelotti elogi Napoli, lo invitiamo ufficialmente in municipio”.

14.15 – Julio Velazquez, allenatore dell’Udinese, definisce quella di Insigne “una perdita pesante per il Napoli, anche se hanno molti altri giocatori forti. Ancelotti sta facendo benissimo e lavora in modo intelligente. Ha cambiato delle cose e saggiamente ne ha mantenute altre”.

14.05 – Aurelio De Laurentiis parla della situazione dello stadio ‘San Paolo’ e dei propositi che vorrebbe attuare: “Che bello sarebbe senza quella pista”.

14.00 – Udinese-Napoli, i convocati di Ancelotti: Ospina, Karnezis, D’Andrea, Albiol, Maksimovic, Koulibaly, Malcuit, Mario Rui, Hysaj, Fabian Ruiz, Rog, Allan, Diawara, Hamsik, Zielinski, Verdi, Mertens, Callejon, Milik.

13.40 – Carlo Ancelotti elogia Nicolò Barella ed anzi gli manda una sorta di ‘benedizione’. In conferenza il mister azzurro dice: “È all’altezza del Napoli”.

13.20 – Massimiliano Allegri alla vigilia di Genoa-Juventus dice: “Dobbiamo vincere per mettere pressione al Napoli ed allungare su Milan ed Inter impegnate nel derby”.

13.00 – Lorenzo Insigne non sarà presente nella lista dei giocatori azzurri convocati per Udinese-Napoli. Lo ha svelato Carlo Ancelotti in conferenza.

12.45 – Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, ha presentato in conferenza stampa il match di domani sera contro l’Udinese.

12.15 – Gianluca Rocchi, arbitro internazionale, a ‘La Repubblica’ afferma: “Il Var è molto utile e piace a tutta la mia categoria. Ma se lo vedi come un muro allora lo usi male. Ma non c’è fischietto che possa essere contrario”.

11.55 – il Napoli scenderà in campo per ben sei volte in ventidue giorni tra campionato e Champions. Quante partite per gli azzurri!

11.40

11.10 – Giorgio Chiellini, difensore della Juventus, ha dichiarato: “Chi sono le anti-Juve? Napoli e Inter, le altre qualcosa lasceranno. Il Milan cresce e la Roma è giovane, penso puntino alla Champions. Il Napoli è più imprevedibile e quindi più pericoloso, meno schematizzato e quindi più vulnerabile: Ancelotti è un grande uomo, ma spero ci metta un po’ a trovare l’equilibrio giusto”.

10.35 – Daniele Pradé, ds dell’Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della sfida di domani contro il Napoli: “Partita importante che vale molto veniamo da tre sconfitte di fila e affrontiamo una squadra forte che conosce bene quello che fa. C’è un allenatore, Ancelotti, che è un amico e che è sicuramente tra i migliori al mondo per la gestione del gruppo. Ma l’Udinese sta bene e ha voglia di lottare. Cosa facciamo domani con il Napoli? Penso positivo e credo nel lavoro. Sono fiducioso”

10.10 – Il Napoli è già al lavoro per la prossima sessione di calciomercato. Nel mirino degli azzurri ci sarebbe Seko Fofana, centrocampista dell’Udinese.

9.35 – Gianluigi Buffon ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport”: “Ancelotti è un grande allenatore che attraverso la tranquillità del lavoro quotidiano sa trasmettere una mentalità vincente, non ansiosa. Girone difficile e stimolante”.

9.10 – Le probabili formazioni di Udinese-Napoli: Ancelotti lancia dal 1′ Fabian Ruiz

8.30 – La rassegna stampa sportiva di oggi: domani sera il Napoli scenderà in campo alla Dacia Arena contro l’Udinese. L’amore di Ancelotti verso la città partenopea.

Salvatore Ioime

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Greta Rossetti da bollino rosso: la minigonna è troppo corta

L'ex single di Temptation Island da crepacuore su Instagram: la minigonna è cortissima, lo scatto…

7 mesi ago

Lo voleva il Napoli: ora rinnova, colpo di scena in Serie A

Altro colpo di scena in Serie A: un profilo attenzionato dal Napoli scioglie le riserve…

7 mesi ago

L’ex Napoli riparte dai rossoneri: a breve l’annuncio

Svincolatosi dal Napoli negli scorsi mesi, il giocatore ha deciso finalmente di intraprendere una nuova…

7 mesi ago

Salta il Real Madrid, gelo totale in casa Napoli

Niente da fare per la sfida contro il Real Madrid: l'azzurro non ci sarà, Napoli…

8 mesi ago

Il Napoli lo riporta in Italia: tifosi increduli, colpo da capogiro

Gli occhi dei dirigenti azzurri già proiettati ai colpi per l'anno prossimo: l'ex Serie A…

8 mesi ago

Ainett Stephens: l’ultimo post manda in tilt tutti

La bellissima Ainett Stephens sa come far impazzire tutti su Instagram e ha deciso di…

8 mesi ago