Rewind+News+27+ottobre+%26%238211%3B+La+carica+di+Milik+e+i+convocati+per+Napoli-Roma
napolicalciolivecom
/2018/10/27/news-napoli-27-ottobre/amp/
Rubriche

Rewind News 27 ottobre – La carica di Milik e i convocati per Napoli-Roma

Rewind NapoliCalcioLive.com

16.00 – Carlo Ancelotti ha incluso nell’elenco dei convocati per Napoli-Roma anche Faouzi Ghoulam. L’algerino è reduce da un anno esatto di stop.

15.40 – Domani sarà impegnato anche il Napoli Primavera di Roberto Baronio. Gli azzurri giocheranno alle 10:00 a Frattamaggiore contro la Sampdoria per la 6/a giornata di campionato.

15.10 – Nonostante i mini-abbonamenti a prezzi molto convenienti messi in vendita dalla SSC Napoli, prosegue a rilento la prevendita per la gara con la Roma di domani. Solo la Curva B va verso il tutto esaurito.

14.50 – Milik alla stampa polacca: “Non aver battuto il PSG è stato un peccato, abbiamo dimostrato di essere forti quanto loro nonostante tutti li ritengano tra le squadre più competitive in Champions. Ancelotti fa giocare tutti e nessuno è un titolare fisso. Ora sotto con la Roma, vogliamo vincere”.

14.15 – Piotr Zielinski si esprime sul rinnovo di contratto con il Napoli: “Ci stiamo confrontando con la società, loro vorrebbero tenere una clausola alta”.

14.00 – Napoli-Roma probabili formazioni: la squadra di Ancelotti scenderà nuovamente in campo domenica sera al San Paolo contro i giallorossi.

13.35 – Questi i convocati di Carlo Ancelotti per Napoli-Roma di domani sera: Karnezis, Ospina, Daniele (portiere classe 2002), Albiol, Malcuit, Koulibaly, Maksimovic, Ghoulam, Mario Rui, Hysaj, Rog, Allan, Diawara, Hamsik, Zielinski, Fabian Ruiz, Callejon, Insigne, Milik, Mertens.

13.30 – Kalidou Koulibaly parla del razzismo diffuso nel calcio italiano e non solo: “Fischiano me, ma anche Insigne perché napoletano. Poi con l’Italia…”.

13.00 – Napoli-Roma, problemi di formazione per gli ospiti, con qualche assenza nei vari reparti. Ma ci sarà anche un probabile cambio tecnico. Di Francesco rispolvera Juan Jesus al posto di Fazio in difesa. L’argentino ha collezionato troppe insufficienze di recente.

12.30 – Il calendario propone Napoli-Roma ed Empoli-Juventus, ennesima dimostrazione di squilibrio tra gli impegni riservati ad azzurri e bianconeri.

12.15 – Napoli in campo da una mezzora circa a Castel Volturno per l’allenamento odierno. Si prepara la sfida alla Roma.

11.30 – Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa di Ancelotti: “Io tra i più grandi? Guardiola ha vinto le Champions con il Barcellona, Ancelotti ha vinto in Europa da giocatore e da allenatore. Io non sono paragonabile a loro. Ho perso due finali… speriamo che questo sia l’anno buono”.

11.00 – Allan Marques, convocato ieri per la prima volta per il Brasile, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de “Il Mattino”.

10.20 – Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de “Il Corriere dello Sport” parlando, tra le tante cose, del suo rapporto con la città partenopea.

9.15 – Le probabili formazioni di Napoli-Roma: le scelte di Ancelotti e Di Francesco.

08.00 – Rassegna stampa sportiva di sabato 27 ottobre 2018. Le prime pagine di oggi.

Salvatore Ioime

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 settimane ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 settimane ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 settimane ago