Rewind News Napoli 2 novembre – Buffon elogia gli azzurri

ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

15.30 – Napoli-Empoli, si prevedono circa 30mila tifosi per il match di stasera.

14.50 – In tanti criticano la scelta di Luca Pairetto di Torino come arbitro di Napoli-Empoli: “Va contro il codice arbitrale, che è stato messo da parte. Nonostante i fatti di ‘Report’ nulla è cambiato”.

14.10 – Sono stati comunicati date e messa in onda delle partite di Serie A nell’ottica della divisione dei match dell’andata tra Sky e DAZN. Le gare del Napoli.

13.40 – Napoli-Empoli, esaurita la Curva B e quasi al completo anche i Distinti.

13.30 – “Ricordo la partita di Pechino con la Juventus, la perdemmo per gli arbitri. Con loro hai sempre la sensazione che accadrà qualche stranezza”. Così parla l’ex Napoli, Walter Gargano.

13.15 – Massimiliano Allegri, alla vigilia di Juventus-Cagliari, parla del Napoli: “Assieme all’Inter ci è dietro, non possiamo fare passi falsi, dobbiamo evitare i cali di tensione che invece si verificano sempre”.

12.50 – La Juventus è prima in classifica anche grazie ad un calendario di Serie A nettamente più facile rispetto al Napoli. Ma ora il discorso cambia.

12.15 – Napoli-Empoli, questa sera arbitrerà il figlio d’arte Luca Pairetto di Torino. È la 41/a direzione in Serie A per lui, in due precedenti con gli azzurri, tutti al ‘San Paolo’, ci furono i seguenti ottimi risultati: 18 maggio 2014: Napoli-Verona 5-1; 29 ottobre 2017: Napoli-Sassuolo 3-1.

11.20 – Orestis Karnezis è entrato nel mirino del Genoa. Marchetti ha deluso le aspettative della dirigenza del club ligure: sondaggio anche per Viviano.

11.00 – Gianluigi Buffon, portiere del Paris Saint-Germain, prossimo avversario del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky: “Le giornate di squalifica? Le ho vissute nello spogliatoio. Sia a Liverpool che le due qui al Parco dei Principi. Le ho guardate in differita in tv nello spogliatoio, perché alla fine soffro tanto: il non esser partecipe mi fa soffrire. Contro il Napoli gara delicata contro un avversario di grandissimo livello. L’avvento di Carlo ha fatto sì che questa squadra prendesse anche un altro tipo di consapevolezza che prima non era certa di avere”.

10.20 – Manolo Gabbiadini, ex attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de “Il Corriere dello Sport”: “Se sono arrabbiato con Sarri? Assolutamente no. Tre settimane fa quando il Chelsea ha giocato a Southampton, alla fine della partita mi ha aspettato fuori dallo stadio e abbiamo parlato per una quindicina di minuti. Non mi faceva giocare? Per forza, hai dimenticato che avevo davanti Gonzalo Higuain? Abbiamo parlato di come si vive il calcio in Premier, di Napoli, del Napoli. E poi come potrei pretendere una spiegazione da uno che ha la sua esperienza e che a Napoli ha fatto un grande lavoro”.

10.10 – Leonardo Pavoletti, ex attaccante del Napoli, ha parlato ai microfoni de “Il Corriere della Sera” della sua esperienza in azzurro: “Mi ha dato tanto, perché ho ammirato campioni veri, anche di umiltà. Ho preso dei valori umani incredibili da quei ragazzi”.

9.20Napoli-Empoli, le probabili formazioni: Ancelotti prepara sei cambi.

8.30 – La rassegna stampa di oggi parla della sfida di campionato in programma questa sera al San Paolo tra Napoli ed Empoli.

Impostazioni privacy