Rewind News 3 novembre – Complimenti speciali per Milik

ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

19.50 – Cavani, sul suo profilo Twitter, si carica in vista della sfida contro il Napoli di martedì.

19.20 – Maurizio Pistocchi ha commentato il rigore concesso dal VAR alla Fiorentina, che ha permesso il vantaggio dei viola. Su twitter ha scritto: “Come si fa a dare un rigore così? Come fa il VAR Orsato a confermare la decisione-folle-di Banti? Altro che pallanuoto: questo è wrestling”.

18.55 – Il primo tempo di Fiorentina-Roma si è concluso sull’1-0: in gol Veretout.

18.35 – Mertens è da record contro l’Empoli. Il belga ha superato Careca nella classifica di marcatori del Napoli di tutti i tempi, ma il dato impressionante è un altro ancora.

18.10 – Diawara e Insigne sono gli azzurri che hanno corso di più nel match contro l’Empoli. I dati della Lega Serie A certificano che il centrocampista ha totalizzato ben 12.63 chilometri, mentre il napoletano ne ha percorsi 12.066. In totale, i campani hanno fatto registrare una distanza percorsa di 113.761 km, contro i 112.194 dell’Empoli.

17.50 – Zbigniew Boniek, presidente della federcalcio polacca, si è complimentato con Milik su Twitter per i gol segnato ieri contro l’Empoli: “Bravo, questo gol ci voleva”.

17.35 – Tra poco in campo anche Fiorentina e Roma.

17.15 – In casa PSG non è tutto rose e fiori, c’è stata una piccola lite Mbappè-Tuchel prima di affrontare il Napoli.

16.55 – Ottima la risposta dell’Inter al Napoli: 5-0 al Genoa e nerazzurri di nuovo secondi per differenza reti. In gol, nel secondo tempo, ancora Gagliardini, poi Joao Mario e Nainggolan.

16.25 – Lunedì ci sarà la conferenza di presentazione del match Napoli-PSG: qui orari e appuntamenti per seguire Ancelotti e Tuchel.

16.00 – Il primo tempo di Inter-Genoa si conclude sul 2-0. Reti di Gagliardini e Politano.

11.45 – Nikola Maksimovic a Rai Sport al fischio finale di Napoli-Empoli esalta Carlo Ancelotti: “Con lui è tutto più bello, chiunque nella rosa si sente importante. La sua fiducia nel gruppo è fondamentale”.

11.20 – Napoli Adidas – Si parla di una risoluzione anticipata del contratto degli azzurri con l’attuale fornitore tecnico Kappa. Con Adidas pronta a subentrare.

10.50 – Tuttosport: “Il Cagliari ha rifiutato una grossa offerta dal Napoli per Nicolò Barella, ma gli azzurri restano in corsa”. L’ultima proposta sarebbe stata di 30 milioni più Adam Ounas in prestito.

10.20 – Il giovane Napoli di mister Roberto Baronio affronta il Genoa per il campionato Primavera, l’incontro questa mattina.

09.50 – La bacheca di Mertens, c’è anche il pallone di Napoli-Empoli:

09.30 – Il risultato di Napoli-Empoli è sembrato un pò bugiardo, ma la vittoria è stata meritata e netta alla luce della qualità e della ‘spietatezza’ mostrate.

09.00 – Thiago Silva avvisa il suo PSG in vista di martedì: “Al ‘San Paolo’ col Milan non ho mai vinto, lì ogni partita è una guerra”.

08.30 – Corriere della Sera: “La vera anti-Juve è il Napoli e non bisogna ricordarlo ogni volta”.

08.00Rassegna stampa sportiva di sabato 3 novembre 2018, le prime pagine.

Impostazioni privacy