15.20 – Davide Sau, fratello del giocatore del Cagliari, Marco, è finito in manette dopo che una perquisizione della polizia in casa sua lo ha incastrato.
14.50 – Al Napoli piace il genoano Piatek: lo conferma la stessa società rossoblu che svela di come abbia recentemente rifiutato una proposta degli azzurri.
14.30 – Piccolo ma significativo record per il Napoli: non era mai capitato che gli azzurri restassero imbattuti dopo 4 giornate di fila nella fase a gironi di Champions League.
14.00 – Daniele Piraino, agente di Amadou Diawara, a microfoni spenti rivela: “Il ragazzo è amareggiato, con Ancelotti gioca meno che con Sarri. Se le cose andranno avanti così bisognerà ragionare con la società”. Lo rivela Raffaele Auriemma.
13.40 – All’indomani di Napoli-PSG, gli azzurri scavalcano il Liverpool nel ranking UEFA: il pari coi francesi è sufficiente visto che i Reds hanno perso in Serbia.
13.10 – Parla Marek Hamsik: “Ieri nel secondo tempo abbiamo giocato da grande squadra, grazie ai tifosi per come hanno reso il ‘San Paolo’. Ho molta fiducia”.
13.00 – Thomas Meunier, difensore del PSG, commenta: “Pareggiare in casa del Napoli non è un disastro. La qualificazione agli ottavi di Champions League resta aperta, dobbiamo essere fiduciosi”.
12.30 – Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, elogia Ancelotti ai microfoni di Sky Sport: “Voglio diventare come lui come uomo. Prima di essere un grande allenatore, è una persone davvero perbene. E’ umile, rispettoso di tutti. All’allenamento c’erano i giovani della Primavera e lui li salutava singolarmente prima di cominciare. Per me è una sorpresa incredibile. Quando vedo questo, penso che ci siano ancora persone perbene nel mondo. Spero che quando sarò più vecchio, sarò saggio quanto lui”.
12.15 –
12.00 – Il nuovo ranking UEFA:
1 Real Madrid 135.000
2 Barcellona 119.000
3 Atletico Madrid 117.000
Bayern Monaco 117.000
5 Juventus 113.000
6 Siviglia 95.000
7 PSG 92.000
8 Man City 89.000
9 Porto 81.000
Arsenal 81.000
11 Borussia Dortmund 77.000
12 Shakhtar 77.000
11.15 – Allan è stato ancora una volta uno dei migliori in campo del Napoli. Il Brasile se lo coccola: le statistiche impressionanti dell’azzurro.
10.45 – Thiago Silva, capitano del PSG; ha commentato così la sfida contro il Napoli: “Sull’azione in cui commetto un errore, c’è una questione di interpretazione sul fatto che Callejon fosse in fuorigioco o meno. Ma c’era anche un rigore per noi per fallo su Bernat. Ma con questo arbitro è sempre così. Era quello che aveva espulso Ibra contro il Chelsea…”.
10.10 – Parole emozionanti di Edinson Cavani in mixed zone dopo Napoli-PSG. L’attaccante sudamericano applaude la sua ex squadra.
9.15 – Julian Draxler, centrocampista del Psg, ha commentato infuriato la sfida contro il Napoli: “C’era un rigore per noi e sul loro penalty c’era fuorigioco. Abbiamo giocato bene ma siamo delusi, perché volevamo vincerla. Ma non dimentichiamo che il Napoli è una grande squadra e Ancelotti ha grande esperienza. Per la qualificazione resta tutto aperto”.
08.30 – Rassegna stampa sportiva di mercoledì 7 novembre 2018, le prime pagine. Una prestazione entusiasmante del Napoli contro il PSG.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…