Rewind News 22 novembre – Napoli-Chievo, c’è l’arbitro

ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

15.50 – Corriere dello Sport: “Darmian vuole l’Italia, ma il Napoli non è più interessato al lui”.

15.10 – Il Napoli annuncia il via ad una simpatica iniziativa che metterà in contatto diretto i giocatori azzurri con i tifosi ogni giorno.

14.50 – Parlerà alle ore 18:30 a Kiss Kiss Napoli Carlo Ancelotti. Napolicalciolive seguirà l’evento in diretta.

14.20 – Aurelio De Laurentiis ha svelato: “A giugno il Napoli piazzerà un grande colpo”, e tutti pensano a Cavani. Ma il Matador non è l’unico candidato.

13.45 – Allenamento a ranghi completi per il Napoli stamani a Castel Volturno: sono rientrati anche gli ultimi nazionali Allan, Milik e Zielinski.

13.15 – Napoli-Chievo, l’arbitro sarà il signor Chiffi di Padova.

12.50 – Tra i meno utilizzati del Napoli di Carlo Ancelotti c’è Amadou Diawara. Lo scarso utilizzo però non si tradurrà in una cessione già a gennaio.

12.15 – Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, alza la voce: “Il Var e la gestione attuale dei diritti tv falsano il campionato. Gravina faccia qualcosa”.

11.35 – Vicino il tutto esaurito per la gara tra Napoli e Chievo al San Paolo. Restano soltanto poche migliaia di biglietti invenduti tra tribune e curve inferiori.

11.25 – Idea incredibile della Sampdoria per il mercato di gennaio, che vorrebbe ingaggiare Zlatan Ibrahimovic per 6 mesi.

11.05 – Marco Verratti, centrocampista del PSG, ha parlato così della prossima gara di Champions contro il Liverpool: “Le prime quattro giornate hanno confermato che il nostro è un raggruppamento difficilissimo nel quale tutto si deciderà all’ultimo. Una tra noi, il Napoli e il Liverpool starà fuori dagli ottavi e quella squadra non vogliamo essere noi. Siamo attesi da una gara difficilissima in casa contro il Liverpool, ma abbiamo fiducia: non dimentichiamoci che è tutto nelle nostre mani e che vincendo entrambe le prossime due sfide passeremo il turno”.

10.50Le probabili formazioni di Napoli-Chievo. Ancelotti potrebbe lanciare nuovamente un centrocampo con Rog e Diawara.

10.20 – Anche Il Mattino riporta le parole di De Laurentiis sul VAR in occasione dell’incontro con i giornalisti: “C’è confusione, si lascia ancora troppo spazio alle supposizioni, alle interpretazioni. Sette errori sono tantissimi. Ogni errore produce un danno economico e psicologico, persino un danno che talvolta può essere biologico. Se c’è un presidente che decide da mandar via un allenatore in bilico in seguito a una decisione errata, come la mettiamo? C’è una cabina di regia con altri arbitri. Loro già fermano il gioco ma lo facciano più spesso e siano più incisivi nei confronti del direttore di gara. Con tutti quei monitor che hanno davanti, hanno sicuramente visto meglio di lui. Si impongano, fermino il gioco, senza lasciare spazio alle ipotesi, alle suggestioni. Se non si fa così, allora gatta ci cova, questo Var potrebbe essere una manovra per condizionare il campionato”.

10.00 – Simone Verdi, dopo il nuovo infortunio rimediato in allenamento, sarebbe scoppiato in lacrime temendo la rottura di qualche osso.

9.35 – Il Mattino elogia il lavoro svolto sul San Paolo: “Nuova illuminazione da far invidia all’Allianz di Monaco

9.15 – In Atalanta-Napoli sarà aperta la trasferta ai tifosi azzurri residenti in Campania dotati di Tessera del Tifoso. Lo riporta Repubblica. Il prezzo del tagliando è di 35 euro.

8.55 – La Gazzetta dello Sport riporta le parole dette ieri da De Laurentiis per quanto riguarda il mercato: “Cavani? Se si abbassa lo stipendio a 7 milioni sì. Tonali non lo conosco, Todibo è un’operazione per giugno vista la giovane età”.

8.30La rassegna stampa di oggi parla di Napoli, Milan e Inter.

Impostazioni privacy