Rewind News 28 novembre – Youth League, vincono gli azzurrini sulla Stella Rossa

ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

15.50 – Terminata la gara di Youth League. I giovani del Napoli hanno vinto con una splendida rimonta. Il risultato finale è 5-2, gli ultimi tre gol portano tutti la firma di Gaetano.

15.25 – Gli azzurrini hanno superato in rimonta la Stella Rossa. Il gol del momentaneo 3-2 è di Gaetano s punizione!

15.05 – Dopo pochissimi minuti dalla ripresa il Napoli primavera pareggia con i serbi grazie ad un gol di Saporetti al 3′.

14.50 – Finito il primo tempo della gara europea tra giovani. 1-2 il risultato parziale. In gol Joric, Perini (N) e Burmaz.

14.30 – Il genoano Piatek, accostato al mercato azzurro da diverse settimane, ha detto di avere buoni rapporti con i suoi connazionali del Napoli Milik e Zielinski.

14.05 – Gol della Stella Rossa in Youth League contro gli azzurrini. Ha segnato Jocic, è 0-1.

13.50Aurelio De Lurentiis ha parlato alla radio ufficiale: “Ancelotti ha sempre ragione, su Napoli-Stella Rossa…”

13.25 – Il Napoli è carico per stasera. Il club, su Twitter, ha postato il seguente video:


13.05Capitan Hamsik svela un incredibile retroscena: “Sono stato vicino al Dormtund nel 2016, ma poi…”

12.50 – Alle 14.00 il via al match di Youth League tra Napoli e Stella Rossa. Il club ha twittato le formazioni ufficiali.

12.30Insigne può scrivere la storia in Champions accodandosi a due grandi campioni come Del Piero e Inzaghi con un gol stasera.

11.10 – L’attaccante del Liverpool, Xherdan Shaqiri, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport” sulla situazione del girone di Champions e su Carlo Ancelotti: “Tre big più la Stella Rossa, che è in corsa. Grande equilibrio, tutte possono passare. Come andrà a finire? Difficile rispondere. Se giochi in un top club devi puntare a tutto, il Liverpool vuole arrivare in fondo in Premier e in Champions. Abbiamo due sfide da non fallire, ma siamo fiduciosi. Dipenderà anche da questo turno, passerà chi merita. Ancelotti è un ottimo allenatore e rosa di alto livello, stanno facendo benissimo dopo qualche difficoltà iniziale. Sono partiti con un pareggio, poi hanno vinto con noi e hanno disputato due ottime partite col Psg. Sono insieme da anni, ma migliorano sempre. Bel calcio e calciatori molto forti, ma lo sono anche i nostri. E ripeto: c’è fiducia per potercela fare. Insigne è fantastico, la sua stagione finora parla chiaro. Possiamo essere paragonati per alcune caratteristiche, anche se lui calcia di destro e io di sinistro. Di certo, ciò che ci accomuna è l’altezza! (Ride, ndr)”.

10.30 – Champions League – Il Napoli potrebbe già ipotecare il passaggio al prossimo turno con una vittoria della Stella Rossa. Ecco tutte le possibili combinazioni.

9.40 – Thomas Tuchel ha parlato in conferenza stampa circa le condizioni di Neymar e Mbappé in vista della sfida di Champions contro il Liverpool: “Neymar e Kylian sono in forma, stanno bene, hanno fatto un allenamento completo sia oggi che ieri. Non ci saranno problemi e domani saranno titolare. Non corrono alcun rischio”.

9.20 – Champions League, Napoli-Stella Rossa le scelte di Ancelotti: chance dal primo minuto per Mertens.

8.30 – La rassegna stampa di oggi 28 novembre: le prime pagine dei principali quotidiani sportivi.

Impostazioni privacy