Rewind News 12 dicembre – Napoli, delusione Champions

Fallo Van Dijk Mertens ©Getty Images

 

15.25 – Valter de Maggio, a Radio Kiss Kiss Napoli, ha riportato di un tifoso napoletano aggredito a Liverpool. Ora dovrà sottoporsi, pare, ad un intervento all’occhio.

15.10Rinnovo Zielinski – Il centrocampista polacco ha parlato della sua situazione contrattuale smentendo la possibilità di andare altrove.

14.50 – Il giornalista Carmine Martino ha rivelato una curiosità ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “Ancelotti prima di ripartire per Napoli ha incrociato un tifoso azzurro mentre saliva sull’aereo che gli ha detto ‘mister, ora bisogna vincere l’Europa League’. Il tecnico si è girato e, con un segno d’assenso, ha risposto dicendo semplicemente: ‘Bisogna, sì’.

14.35Cagliari-Napoli – Dimenticare la nottataccia di Liverpool per tornare a vincere in campionato, questo l’obiettivo degli azzurri di Ancelotti.

14.20 – La prestazione di Van Dijk contro il Napoli viene esaltata dai media inglesi nonostante l’entrataccia da rosso su Dries Mertens.

13.55Liverpool-Napoli Hamsik – Il capitano del club azzurro ha commentato la partita contro i ‘reds’ ad Anfield attraverso il suo sito ufficiale.

13.30 – Mario Rui condannato dalla stampa. Per lui voti bassissimi, Salah lo salta troppo facilmente.

13.10 – La compagna di Fabinho, Rebeca Taveres, prende in giro Dries Mertens e Carlo Ancelotti dopo la vittoria del Liverpool ad Anfield.


12.55Liverpool-Napoli Hamsik – Il capitano del club azzurro ha commentato la partita contro i ‘reds’ ad Anfield attraverso il suo sito ufficiale.

12.25Napoli in Europa League – Il sogno Champions è terminato con una sconfitta amara ad Anfield, ma non tutti i mali vengono per nuocere. La UEL trofeo importante.

11.15 – Gianluigi Buffon, portiere del PSG, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria contro la Stella Rossa: “Il Napoli ha fatto un girone fenomenale, per l’Inter è un peccato perché bastava vincere e avrei avuto più opportunità di tornare in Italia da avversario”.

10.20 – Jurgen Klopp, manager del Liverpool, si gode la vittoria contro il Napoli. L’analisi dell’allenatore tedesco al termine della vittoria contro gli azzurri.

9.15 – Sarà stata una notte da dimenticare per il Napoli e, in particolar modo, per Arek Milik, dopo l’occasione gol fallita nei minuti finali contro il Liverpool. Il polacco, però, non si abbatte.

8.45 – Andrea Pirlo ha commentato ai microfoni di Sky l’eliminazione del Napoli dalla Champions: “Il Napoli ha dimostrato grande gioco e forza, peccato non essersi qualificati perché si è fatto qualcosa di straordinario. Ora come dice Ancelotti punteranno a vincere l’Europa League perché è da tanto che una squadra italiana non la vince”.

08.30 – Rassegna stampa sportiva di mercoledì 12 dicembre 2018, il giorno dopo Liverpool-Napoli.

Impostazioni privacy