Rewind+News+13+dicembre+%26%238211%3B+Cagliari-Napoli%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+l%26%238217%3Barbitro
napolicalciolivecom
/2018/12/13/rewind-news-napoli-13-dicembre/amp/
Tutte le notizie di Oggi

Rewind News 13 dicembre – Cagliari-Napoli, c’è l’arbitro

Rewind NapoliCalcioLive.com

19.00 – San Paolo, ufficiale il restyling: i dettagli

18.00 – Calciopoli, la decisione della Cassazione sullo scudetto 2006

17.00 – Cagliari-Napoli, designato l’arbitro: i precedenti

15.30 – Ufficiale la nomina di Beppe Marotta come nuovo dirigente dell’Inter. L’ex Juve sarà anche qui amministratore delegato.

15.20 – Sky Sport: “Europa League obiettivo concreto ed alla portata del Napoli, gli azzurri ci tengono ad arrivare in finale”.

15.00 – Marco Insigne, uno dei fratelli di Lorenzo, difende il 24 del Napoli dalle critiche di Enrico Fedele su Instagram: “Anche se non so tu chi sia, sei un incompetente di calcio e non un tifoso del Napoli. Ma chi lo intervista?!”.

14.30 – Nel Ranking UEFA il Napoli perde due posizione, scendendo al 16° posto. Scavalcano gli azzurri proprio il Liverpool ed il Manchester United. Quinta la Juventus, 12/a la Roma, addirittura 54/a l’Inter.

14.20 – Cagliari-Napoli, i precedenti: ultima vittoria azzurra il 26 per 5-0. Ultimo pareggio il 21 dicembre 2013 (1-1). Ultima sconfitta partenopea il 19 aprile 2009 (2-0).

14.00 – Sarà ancora Alex Meret a parare in campionato: Carlo Ancelotti lo riproporrà in Cagliari-Napoli, dopo l’esordio in discesa del ragazzo col Frosinone.

13.30 – Torino-Juventus, il derby di sabato affidato a Guida di Torre Annunziata. Mazzoleni al Var.

13.20Rinnovo Zielinski – Il centrocampista polacco ha parlato della sua situazione contrattuale smentendo la possibilità di andare altrove.

12.50 – Cagliari-Napoli, arbitrerà Daniele Doveri di Roma.

12.30 – Tutto esaurito per Cagliari-Napoli. Gli azzurri giocheranno in Sardegna domenica alle ore 18:00.

12.00 – Seduta di allenamento sotto la pioggia per il Napoli questa mattina. Si prepara la trasferta di Cagliari.

11.20 – Paolo Del Genio, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli dopo l’eliminazione degli azzurri a Liverpool: “Sono fuori posto le critiche, significa non capire di cosa stiamo parlando. Per l’intensità che ha in casa avrebbe battuto anche Barcellona e Real, bisogna seguire la storia degli ultimi anni. Non esageriamo con le critiche. Il fattore campo è decisivo in un girone così duro. C’è stata la sfortuna del girone, ma quella ulteriore anche del calendario con l’ultima ad Anfield”.

10.45 – Il Napoli ripartirà dall’Europa League. Dopo la cocente eliminazione in Champions gli azzurri potrebbero arrivare fino in fondo alla competizione europea.

10.15 – Dopo l’eliminazione in Champions il Napoli scenderà in campo domenica 16 dicembre alle 18 contro il Cagliari. Le probabili formazioni di Cagliari-Napoli.

9.20 – Alberto Cerri, attaccante del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine di un evento: “Dopo l’eliminazione dalla Champions, mi aspetto di trovare un Napoli arrabbiato e combattivo. Dovremo fare un’ottima prestazione di squadra, metterli in difficoltà. Stiamo preparando la partita come sempre col massimo impegno. Contro la Roma abbiamo giocato tutti un’ottima gara, sono fiducioso. Possiamo ripeterci”.

08.30 – Rassegna stampa sportiva di giovedì 13 dicembre 2018,  il Napoli torna ad allenarsi oggi in vista della prossima sfida di campionato.

Salvatore Ioime

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, nuovo acquisto per 50MLN: ADL e Manna scatenati

Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…

2 ore ago

Napoli, svolta nel futuro di Anguissa: la decisione sorprende tutti

Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…

2 ore ago

Napoli, colpo a parametro zero: c’è la svolta, sta per firmare

Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…

4 ore ago

Napoli, affare a centrocampo: scambio con il Genoa

Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…

5 ore ago

Napoli, non solo De Bruyne: arriva il nuovo talento belga

Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…

6 ore ago

“45 milioni per il nuovo esterno”: blitz di Manna in Premier League

Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…

7 ore ago