Rewind News 17 dicembre – Il commento di Ancelotti su Zurigo-Napoli

ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

19.00 – Napoli, 3 tifosi ordinano le maglie ufficiali. E Ancelotti consegna a domicilio

18.00 – Milik: “Punizione? Input arrivato da Ancelotti, vi spiego perché”

17.00 – Malcuit, l’agente: “Lo scetticismo si è trasformato in curiosità”

15.30 – Calciomercato, la FIGC vorrebbe tornare di nuovo alle date di scadenza del 31 agosto per la sessione estiva e del 31 gennaio per quella invernale. Una decisione verrà presa nell’assemblea del prossimo 20 dicembre.

15.00 – Ludovic Magnin, allenatore dello Zurigo, elogia il Napoli: “In Champions è uscito immeritatamente dopo aver dominato il proprio girone. Si tratta di una squadra fortissima con un grande allenatore quale è Carlo Ancelotti. Sarà una sfida bellissima, e che tifosi…”.

14.35 – In Cagliari-Napoli è diventata una piacevolissima abitudine per gli azzurri quella di segnare al 90′ ed anche oltre. È successo già diverse altre volte.

14.05 – Parla direttamente da Nyon Carlo Ancelotti, presente per il sorteggio di Europa League. “Giocheremo contro lo Zurigo, che ha giocato una buona fase a gironi. Anche per questo lo affronteremo con tanto rispetto, consapevoli del fatto che il Napoli ha tutto per andare fino in fondo nel torneo”.

13.40Zurigo-Napoli – Ai sorteggi UEFA per decretare le sfide dei sedicesimi di Europa League, gli azzurri hanno beccato la squadra svizzera. Ecco come gioca.

13.15L’avversario del Napoli sarà lo Zurigo. Qui gli altri accoppiamenti dei sedicesimi.

13.00 – Al via i sorteggi di Europa League, che sanciranno la prossima avversaria europea del Napoli.

12.30 – Questi i risultati dei sorteggi di Champions League:

  • Schalke 04 – Manchester City
  • Atletico Madrid – JUVENTUS
  • Manchester Utd – PSG
  • Tottenham – Borussia Dortmund
  • Lione – Barcellona
  • ROMA – Porto
  • Ajax-Real Madrid
  • Liverpool-Bayern Monaco

11.45Confronto classifica Napoli – Lo scorso anno, dopo lo stesso numero di partite giocate, la squadra guidata da Sarri aveva raccolto grossomodo lo stesso bottino di oggi.

11.30 – Ancora polemiche dopo il derby di Torino. La Gazzeetta torna sulle parole del ‘Gallo’ Belotti, che ritiene di aver subito fallo in area di rigore avversaria: “La VAR avrebbe evitato questa svista!”.

11.05Cagliari-Napoli Milik – L’attaccante polacco degli azzurri ha segnato su punizione alla Sardegna Arena proprio come lo scorso febbraio Mario Rui.

10.45 – Alle 13 a Nyon il Napoli conoscerà l’avversaria dei sedicesimi di Europa League. Dallo Shakthar allo Sporting Lisbona con le possibili sorprese.

10.15 –  Mario Sconcerti, editorialista de “Il Corriere della Sera” ha esaltato Arek Milik: “È strana e andrebbe approfondita l’insistenza con cui i tifosi del Napoli chiedono ancora Cavani al loro presidente. Come se fosse nulla, come non avesse forti triangolazioni tecniche. Cavani vuol dire mandare a casa Milik che ha segnato 8 gol, più di Mertens, più di Insigne, tre meno di Ronaldo e i suoi tre rigori”.

9.40 – Dal Milan al Cagliari: il Napoli trova ancora una rete decisiva nei minuti finali di gioco.

08.30 Rassegna stampa sportiva di lunedì 17 dicembre 2018, ecco tutti i principali titoli.

Impostazioni privacy